“Chiedetevi cosa potete fare voi per il vostro paese”

di Marcello Camici

Avevo preannunciato che non avrei  votato Angelo Zini sindaco motivando che non aveva ben amministrato https://www.elbareport.it/politica-istituzioni/item/67100-camici-per-chi-non-voter%C3%B2

Oggi nel dopo elezioni osservo che la maggioranza del corpo elettorale la pensa come il sottoscritto non avendo riconfermato col voto  Angelo Zini. Credo che il motivo della sua  non riconferma è da imputarsi  proprio a questo: non aver ben amministrato.

Massimo Scelza  (PD elbano) aveva  invitato gli elettori a votare Zini https://www.elbapress.it/2024/06/05/lappello-elettori-scelgano-bene-zini-merita-di-continuare/

Cosa farà Massimo Scelza davanti all’esito delle elezioni ?

Tiziano Nocentini che ha condotto  la campagna elettorale con lo slogan cambiamo Portoferraio ha vinto ed ha così realizzato il primo cambiamento  mandando a casa la giunta Zini.

Adesso attendiamo che questo cambiamento prosegua con atti di politica  amministrativa comunale che davvero portino ad un cambiamento della città di Portoferraio e del suo territorio .

Non chiedete cosa può fare il vostro paese per voi, chiedete cosa potete fare voi per il vostro paese.

 Parteciperò alla vita amministrativa del paese di Portoferraio  della nuova consiliatura avendo in animo queste famose  parole pronunciate da Kennedy.

In questo modo ho  sempre cercato  di partecipare  con l’amministrazione in carica di qualsiasi colore politico sovente non preso in considerazione.

 

MARCELLO  CAMICI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Collegamenti marittimi, Capecchi(FDI) recepite proposte

Le indicazioni di Fratelli d'Italia sul bando contiene proposte dell'opposizione

Assenza di parcheggi molte lamentele in paese

di Flavio Mazzei Capogruppo di minoranza - Per Marciana Marina