Il Forum Giovanile presenta la “Piattaforma lavoro”

di Forum Giovanile Isola d'Elba

Il Forum Giovanile dell’Elba invita i sindacati, le associazioni di categoria, le aziende e tutti i cittadini interessati all’iniziativa di presentazione e pianificazione della “Piattaforma Lavoro” alla quale il Forum sta lavorando da diversi mesi, per promuovere una cultura della trasparenza, della legalità e dei diritti nelle offerte di lavoro.
La piattaforma, che non compie attività di incrocio (conformandosi quindi alla vigente normativa), funzionerà come vetrina per gli annunci rivolti a giovani elbani (18-26 anni e già diplomati) ma anche come collettore dei profili di giovani (18-26 diplomati) in cerca di lavoro o che intendono presentarsi come “professionisti” in un dato settore.
Il Forum vuole coinvolgere tutte le istituzioni e i soggetti sociali nella programmazione di questo nuovo strumento; il 7 giugno sarà proprio l’occasione per definirne insieme i dettagli. La presentazione sarà curata dallo sviluppatore web Marco Riformato e l’iniziativa sarà gestita dal Consigliere per il Lavoro del Forum Giovanile dell’Elba Guido Bastianelli.
Saremo felici di ragionare e decidere insieme sul futuro di questo importante progetto per il quale tanto ci siamo impegnati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Terza edizione del Carnatal, il carnevale a Marina di Campo

Organizza la Pro Loco con un divertente programma. Diversi appuntamenti l'8 dicembre

Open Day per operaio-autista Trasporto merci Adr

Si può partecipare giovedì 21 novembre al centro per l'impiego di Portoferraio

Licia Baldi stasera protagonista di “Nuovi eroi” su Rai 3

Quest'anno è stata nominata da Mattarella Commendatore dell'Ordine al Merito