Marco Carozzo vince la 40.ma edizione della Marcianella

di Atletica Isola d'Elba

Si è svolta con un bel successo di partecipazione la 40° edizione della Marcianella, storica gara podistica che si snoda sui sentieri marcianesi in un percorso ad anello di circa 9 km.

Circa 45 podisti fra gli adulti e numerosi bambine e bambine dell’Atletica Elba, accompagnati da Antonio Schiavone, che prima della gara, si sono impegnati nellle distanze di 200, 400, 600 e 1000 metri, hanno riempito la bella piazza di Marciana domenica 2 giugno: alle 10,30 è partita la gara che ha visto al nastro di partenza molti atleti elbani e qualche turista, alcuni dei quali stranieri.

Vittoria fra gli uomini per Marco Carozzo (35’01”), secondo posto per Jacopo Paolini (36’01”), terzo Damiano Di Cicco (37’44”); fra le donne bel primo posto per Fabiana Mannocci (50’05”), seconda Susanna Orlandini (52’36”) e terza Camilla d’Orta (56’15”). Grande partecipazione di pubblico e un ringraziamento particolare al Comune di Marciana e alla Proloco: la nostra squadra ha schierato, oltre ai già citati Carozzo, Paolini e Mannocci, Puccini C., Santinelli S., Mancini R., Barsotti M, Barsotti G., Pagnini A., Pagnini G., Borsi F., senza dimenticare gli insostituibili Alessandro Galizzi e Massimo Diversi.

Alla prossima edizione!

 

Atletica Isola d’Elba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Aldo Allori ancora primo di categoria alla Half Marathon

L' Elbano 73enne batte molti giovani tra i mille runners per le strade di Livorno

Domenica 4 agosto a Portoferraio la Stacosmopoli

La stracittadina estiva si correrà nelle vie del centro storico e delle Fortezze Medicee