Marco Carozzo vince la 40.ma edizione della Marcianella

di Atletica Isola d'Elba

Si è svolta con un bel successo di partecipazione la 40° edizione della Marcianella, storica gara podistica che si snoda sui sentieri marcianesi in un percorso ad anello di circa 9 km.

Circa 45 podisti fra gli adulti e numerosi bambine e bambine dell’Atletica Elba, accompagnati da Antonio Schiavone, che prima della gara, si sono impegnati nellle distanze di 200, 400, 600 e 1000 metri, hanno riempito la bella piazza di Marciana domenica 2 giugno: alle 10,30 è partita la gara che ha visto al nastro di partenza molti atleti elbani e qualche turista, alcuni dei quali stranieri.

Vittoria fra gli uomini per Marco Carozzo (35’01”), secondo posto per Jacopo Paolini (36’01”), terzo Damiano Di Cicco (37’44”); fra le donne bel primo posto per Fabiana Mannocci (50’05”), seconda Susanna Orlandini (52’36”) e terza Camilla d’Orta (56’15”). Grande partecipazione di pubblico e un ringraziamento particolare al Comune di Marciana e alla Proloco: la nostra squadra ha schierato, oltre ai già citati Carozzo, Paolini e Mannocci, Puccini C., Santinelli S., Mancini R., Barsotti M, Barsotti G., Pagnini A., Pagnini G., Borsi F., senza dimenticare gli insostituibili Alessandro Galizzi e Massimo Diversi.

Alla prossima edizione!

 

Atletica Isola d’Elba

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Atletica Isola d’Elba, accordo con sponsor tecnico Legea

Raggiunto in occasione della manifestazione sportiva Elba Trail del 13 aprile 2024

Corri per Alba, in tanti al via nonostante la pioggia

La gara di Marina di Campo in memoria di Alba Giusti. La beneficenza

“Corri per Alba”, domenica la gara a Marina di Campo

Si parte alle 9,30 con 9 chilometri di percorso. Il ricordo di Alba Giusti