Continuano senza sosta gli impegni della lista Angelo Zini Sindaco rispetto al confronto con residenti e associazioni sul territorio.
Mercoledì 22 maggio, dalle ore 16:30, si terrà l’incontro coi residenti delle zone di San Giovanni, Casa del Duca, Bucine e Condotto presso i giardini di San Giovanni / La Rada. Alle ore 21:00, invece, presso la sede del gruppo in Viale Elba 167 (Ex Pellegrini Tattoo Studio) saranno ascoltate le guide turistiche.
Si invita liberamente, chiunque abbia desiderio, ad unirsi al comizio elettorale e partecipare in un clima di domande, spunti e riflessioni.
“Gli appuntamenti di questi giorni” – dice Angelo Zini: “Sia quello con le associazioni e gli ordini di ingegneri, architetti e geometri, così come quelli coi membri di CNA, Confcommercio, Albergatori, ci fanno capire perfettamente quali sono le istanze e le richieste dei cittadini e dei professionisti che operano sul territorio. Tante sono le modifiche da fare, le proposte da accogliere e la ragione per cui spero di incassare la fiducia della popolazione portoferraiese è proprio per aver modo e tempo (finalmente, dopo gli anni della pandemia e poi quelli delle verifiche della corte dei conti e del bilancio bloccato) di veder messi a terra e realizzati tanti dei progetti pensati e discussi per la nostra città”.