Spettacolo di strada e incontri conoscitivi a Capoliveri

di "Amici di Penna, Arte & Musica"

Riceviamo e pubblichiamo

Domenica  19 maggio, dalle ore 18:00 alle ore 23:00 circa, in P.zza Garibaldi a Capoliveri, nello spazio esterno di Suolo pubblico (area di servizio) del Cocktail-Bar Kokedama, sarà posizionato lo STAND dell’ Associazione APAM, “Amici di Penna, Arte & Musica” per OFFRIRE a tutti gli Avventori ed Invitati che vorranno avvicinarsi e/o assistervi, ad una SERATA di “spettacolo di strada” ove verranno proposti anche TRE incontri a scopo conoscitivo/culturale con TRE Aziende/Laboratori del Gusto dell’ Elba con assaggi dei loro prodotti naturali con la “storia e provenienza” degli prodotti usati per la trasformazione in prodotti commerciali elbani di qualità. Le Aziende sono: Laboratorio di Sapori Antichi “Assapora” di Rio (Titolare Chef Felice Sapio) e Gelateria Artigianale/Naturale “Cremeria Gori” di Capoliveri del Dott. Oliviero Guglielmi, Azienda di Liquori Artigianali del Conte Peria – Gustibus di Campo Nell’ Elba.
Vi saranno intermezzi poetici con accompagnamento di chitarra classica e musica durante la serata, allietata da buon “cibo di strada” (street food) preparato dallo Staff del Locale Kokedama e buon “vino del contadino” rosso e bianco, dell’ Azienda Agricola di Gaio Trambusti di Porto Azzurro, servito sfuso a bicchiere.
Tutti gli Appassionati di scrittura e cultura in genere, storia, poesia, arte, musica e/o semplicemente curiosi di conoscenza e di “teatro sperimentale di strada”, sono INVITATI a
PARTECIPARE numerosi. Potranno, se lo desidereranno, prendere visione di estratto dallo Statuto dell’ Associazione (Scopi e finalità) ed ISCRIVERSI come Soci, rilasciando i propri dati anagrafici e contatti (con la consegna immediata della Tessera). Per eventuali ISCRIZIONI di ragazzi dai 16 ai 18 anni di età, si dovrà compilare Domanda di Ammissione su apposito modulo controfirmata da un Genitore per il necessario Assenso.
Ai più fortunati (su prenotazione), verrà consegnato un “Sasso di Peppe” dipinto espressamente a mano sul momento, con OFFERTA libera per l’ Associazione.
Ed allora non resta che darvi l’ ARRIVEDERCI a DOMENICA prossima davanti al “Kokedama” di Capoliveri.
VI ASPETTIAMO!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dalla violenza nelle relazioni intime al femminicidio

di Amnesty International Isola d'Elba

I Messaggeri del Mare graditi ospiti nelle scuole di Milano

Toccante incontro nella scuola elementare Rinnovata Pizzigoni. Protagonista il mare

Balestrini Gentini introduce il libro: La vacca è morta

la presentazione del volume di Alessandro Bosi avverrà venerdì 15 novembre