Spazio Gym, due vittorie per le ragazze elbane al Mugello

Hanno conquistato il gradino più alto del podio Alice Allori e Martina Maze. I risultati

Trasferta ricca di conferme per le giovani ginnaste dell’associazione Spazio Gym di Portoferraio che domenica 21 aprile hanno gareggiato a Barberino del Mugello.

Hanno conquistato il gradino più alto del podio Alice Allori e Martina Maze che anche a novembre si erano aggiudicate il primo posto nel livello Base e in questa gara si sono cimentate nel  Livello Avanzato 2° fascia. Ottimo risultato anche per Seynabou Kebe e Caterina Segnini che nella loro prima gara hanno conquistato il secondo posto nel Livello Base 1° fascia su ben tredici squadre partecipanti.

Mia Giacomelli, unica ginnasta dell’associazione che si presentava nella gara individuale del Livello Avanzato, è salita al secondo posto con punteggi molto alti in tutti gli attrezzi presentati. Buona gara delle due squadre di seconda fascia Livello Base che nella loro prima competizione si sono classificate ottave (Diamante Giorgi e Rachele Ricci) e undicesime ( Caterina Giomi, Bianca Barbi, Linda Loconsole e Maya Somma). Grande soddisfazione per il tecnico Prof.ssa Grazia Trigona che sottolinea che i risultati  confermano il continuo impegno delle ginnaste e che ripagano i  loro tanti sacrifici sia invernali che estivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La boxe elbana del Team Labroca, torna vincente

Riccardo Cartegni, Jacopo Paolini e Michele Castagna impegnati a Prato e Siena

Pallavolo, terza vittoria per le “Aquilotte”. 3 a 0 al Cecina

L'Under 14 femminile "Simoni Impianti" della Pallavolo Elba si impone con forza