L’Isola in Tavola, uno speciale dedicato all’Elba su Italia 1

Domenica 21 aprile alle ore 18.35 nel magazine "Mag" la rassegna di Confesercenti Elba

Domenica 21 aprile alle ore 18.35 nel magazine “Mag”,  dopo il Telegiornale di Italia 1, andrà in onda uno speciale dedicato a L’Isola in tavola”,  la manifestazione culinaria organizzata da Confesercenti Livorno.  La troupe di Mediaset ha girato un servizio dedicato su prodotti tipici elbani e verranno presentati oltre ai piatti cucinati in occasione della puntata anche scorci panoramici dell’isola. L’IIsola in Tavola è un’iniziativa di Confesercenti Provinciale di Livorno 𝘀𝗲𝗱𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹’𝗜𝘀𝗼𝗹𝗮 𝗱’𝗘𝗹𝗯𝗮, in collaborazione con l’Accademia Italiana della Cucina Delegazione Elba, dove otto chef eccezionali, provenienti da altrettanti ristoranti elbani, propongono piatti della tradizione elbana, alcuni in versione rivisitata e creativa. Durante ogni serata è presente un produttore locale che presenta i propri prodotti durante la cena, spiegandone l’utilizzo nei preparati e la degustazione.

Nella storia di Instagram preparata dalla troupe di Mediaset la presentazione dello speciale dedicato a L’Isola in Tavola.

https://www.instagram.com/stories/isolaintavola/3350526227019537852?utm_source=ig_story_item_share&igsh=bHlzZHBzb3Bubmx6

Una risposta a “L’Isola in Tavola, uno speciale dedicato all’Elba su Italia 1

  1. Giuseppe Rispondi

    Accademia italiana della cucina perno e guida indispensabile per comporre tutti i pezzi di .mosaico della cucina dei territori dei paesi d’ Italia!

    21 Aprile 2024 alle 15:56

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Studentessa del Foresi premiata al teatro Ghione di Roma

di Istituto Statale d'Istruzione Superiore “R. Foresi”

L’elbano Francesco Pirisi campione italiano barmen ABI

Ha vinto con il cocktail " Golden Hour". La manifestazione si è svolta a Senigallia

E’ nata MIA, la prima collezione di penne Locman

Selezionata dall'ADI design index per concorrere al premio compasso d'oro 2024