/ le foto

“Le onde del passato”, la fiction targata isola d’Elba

Primo giorno di riprese per la serie di Mediaset che andrà in onda a ottobre

Primo giorno di riprese a Rio Marina per “Le onde del passato” , la  nuova fiction thriller di Mediaset con protagonisti Giorgio Marchesi, Anna Valle e Irene Ferri, la cui  messa in onda è prevista su Canale 5 nei prossimi mesi.

La troupe, approfittando di una splendida giornata primaverile, ha girato numerose scene intorno al porto riese, in particolare sul molo foraneo, attirando la curiosità di residenti e viaggiatori in arrivo e in partenza col traghetto Toremar.

Protagonista in tutti i sensi l’attrice romana Anna Valle, sempre sorridente e disponibile al saluto con tutte e persone che ha incrociato durante la giornata.

Nella seconda giornata di riprese la troupe, composta da una sessantina di persone, si sposta a Capoliveri per girare alcune scene in miniera, dopodichè il set principale diventerà Porto Azzurro, con alcune riprese che verranno poi girate sulla spiaggia di Fetovaia.

La seconda giornata di riprese a Rio marina non sarà come previsto mercoledì 10, ma – per motivi legati al meteo – il successivo lunedì 15 aprile.

Intanto il cast si sta integrando velocemente con l’isola d’Elba: nella foto qui di seguito Anna Valle e Irene Ferri con il personale del ristorante La Caravella di Porto Azzurro, a cui hanno fatto visita nella serata di lunedì 8 aprile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

“Le onde del passato”, la trama della fiction Mediaset

La serie tv con Anna Valle, Giorgio Marchesi e Irene Ferri arriva a novembre su Canale 5

Uno speciale del TG1 con l’inviata Patrizia Angelino all’Elba

Immagini dei sotterranei delle fortezze, un giro a Lido, e la miniera del Ginevro