Candidature devono essere condivise, no a Nocentini

di Adalberto Bertucci*

Si è riunito ieri, il coordinamento di Forza Italia, allargato agli iscritti, per valutare la situazione creatasi in seguito, al comunicato stampa di F.lli d’Italia, letto sui giornali, e di cui non eravamo a conoscenza! Dispiace che gli alleati di governo, si siano fatti attrarre , dal canto delle sirene di un autocandidatura, che, li porterà a infrangersi, sugli scogli a giugno, e, che, leggendo i giornali di oggi, fa intendere già una spaccatura! Le candidature devono essere condivise, così come i programmi, ed essere aperte a un fronte compatto rivolto a tutte le fasce della popolazione, così come le liste devono essere aperte, per raccogliere anche persone della società civile,ed essere più trasversali possibili! Per questi motivi si è deciso di NON appoggiare la lista Nocentini! C’è ancora tempo per la presentazione della lista, e per la scelta del candidato sindaco!
*Coordinatore Elbano
Adalberto Bertucci

Una risposta a “Candidature devono essere condivise, no a Nocentini

  1. isolato Rispondi

    credo sia una giusta posizione perchè, di fatto, la lista Nocentini, al netto del candidato Sindaco, appare egemonizzata e caratterizzata non in modo positivo da vecchi “arnesi”
    non proprio quello che ci si aspettava da un candidato sindaco con quella provenienza e per le dichiarazioni che ha fatto
    come dire viene a mancare il rinnovamento e viene a mancare la propsota innovativa

    12 Aprile 2024 alle 10:57

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Landi: Centrodestra si conferma, Pd perde consensi e comuni

Portavoce opposizione in Regione: "Dove sono i moderati con l'allargamento a sinistra?"

“SarĂ  il dottor Graziano il nostro delegato alla sanitĂ ”

di Tiziano Nocentini, Sindaco di Portoferraio