Rio Marina diventa un set cinematografico per due giorni. Iniziano infatti lunedì 8 aprile all’isola d’Elba le riprese di “Le onde del passato” , la nuova fiction thriller di Mediaset con protagonisti Giorgio Marchesi, Anna Valle e Irene Ferri, la cui messa in onda è prevista su Canale 5 nei prossimi mesi.
C’è molta curiosità in paese per le anticipazioni che arrivano dal set: in pratica, la protagonista Anna Valle arriverà all’Elba sbarcando dal traghetto a Rio Marina, e qui si aggirerà per girare alcune scene nelle zone più caratteristiche del paese, in particolare nel mercato vecchio.
Le riprese saranno ambientate a Rio Marina nei giorni di lunedì 8 e mercoledì 10 aprile, per poi spostarsi in altre zone dell’isola, che sarà l’ambientazione principale della fiction, usando nomi reali delle località e dei paesaggi che ospiteranno le varie scene della produzione. Sarà impegnata nella realizzazione della fiction una troupe di circa 60 persone. Le riprese si concluderanno il 6 giugno.
Prodotta da RTI e @banijaystudios, “Le onde del passato” vede la regia nelle esperte e sapienti mani di Giulio Manfredonia. Le riprese sono iniziate a Roma il 19 febbraio, come annuncia la pagina ufficiale @fiction_mediaset: “Sullo sfondo dell’affascinante isola d’Elba, un’appassionante indagine per scoprire una verità nascosta tra le onde del mare e rinascere alla vita tramite la forza dell’amore e dell’amicizia”.
Fabrizia
Che bello vedere i miei posti del Cuore in televisione…. nell’ altra mia passione che sono i thriller. Fabrizia
8 Aprile 2024 alle 7:59
Luciano Lambiase
.. Sbarcando dal traghetto a Rio Marina….se è fortunata….
6 Aprile 2024 alle 11:30
rossana
🤣😂🤣
6 Aprile 2024 alle 18:18