Affitti brevi, un meeting per aggiornare sulle normative

Grande partecipazione di pubblico all'iniziativa dello Studio Greco di Marina di Campo

Si è svolto nella bella location della sala conferenze dell’Hotel La Barcarola di Marina di Campo, l’atteso Meeting sulle novità per i cosiddetti “affitti brevi”, organizzato dallo Studio Greco del capoluogo stesso.

Al Meeting, è stato invitato il Dott. Michele Mazzarri della IP Srl-STP, esperto in prevenzione incendi ed iscritto in un particolare albo antincendio del Ministero degli Interni; quest’ultimo ha relazionato sugli aspetti tecnici che la recente normativa ha introdotto, esprimendo anche ulteriori suggerimenti per gli astanti.

 Il Meeting è stato introdotto dall’Organizzatore, il Dott. Mario Greco, il quale ha rappresentato le novità fiscali ed amministrative e in particolare le opportunità di passare a partita iva secondo alcune elaborazioni che sono state ben rappresentate agli intervenuti.

Il folto pubblico (oltre 75 persone almeno) è stato particolarmente attento alle trattazioni dei due relatori, stante anche il notevole numero dei quesiti portati all’attenzione e verso i quali i relatori hanno offerto risposta.

 L’Organizzazione ha, infine, chiesto la presenza dell’azienda leader nell’antincendio, cioè la Natalini Elba Point, la quale, attraverso i suoi operatori, ha mostrato dal “vero” le attrezzature necessitanti (estintori, rilevatori, ecc..), rispondendo ad ulteriori quesiti.

Lo Studio Greco ricorda che gli atti (slide in formato DPF) del Meeting sono disponibili presso i propri uffici e verranno trasmessi in forma digitale a tutti coloro che ne dovessero fare richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

“Serve un salto di qualità del turismo all’Isola d’Elba”

Il governatore Eugenio Giani convinto che lo sviluppo dell'aeroporto sia decisivo

“Il cuore dell’Elba”, sei giornalisti racconteranno l’isola

Un viaggio stampa organizzato da Gabriele Rotellini e Vanessa Bay per valorizzarla

“Bilancio positivo per il primo mandato, partito bene il 2024”

Intervista a Niccolò Censi confermato coordinatore Gestione associata del turismo