Capoliveri

“La notte dei sogni di Anna”, una serata evento al Decò

Venerdì 22, un compleanno speciale all'insegna della musica e della solidarietà

Venerdì 22 marzo, alla discoteca “Decò” di Capoliveri, la notte si colorerà di arancione per il grande evento di musica elettronica realizzato a sostegno dell’associazione elbana “I sogni di Anna OdV”, con la partecipazione di artisti provenienti da tutta Italia.

Una serata unica nel suo genere per festeggiare in modo speciale un compleanno importante, i 30 anni di Pier Mattia e Ale, due ragazzi che, insieme ad altri giovani elbani, hanno deciso di approfittare di questo “traguardo” per unire il divertimento alla solidarietà.

“Vogliamo che questa grande festa possa contribuire, nel nostro piccolo, a raccogliere quanti più fondi possibile da destinare all’Ass. “I Sogni di Anna OdV”, al fine di realizzare i progetti per le creature più indifese, bambini affetti da patologie gravi ed animali abbandonati, cercando di unire e creare una sinergia tra questi due mondi, quello della notte e la beneficenza”.

Il ricavato della serata, infatti, sarà totalmente devoluto all’associazione.

“La musica è una delle passioni che mi accompagna da sempre nella vita, la discoteca è venuta dopo. Ho partecipato a molte serate ma in occasione del mio trentesimo compleanno ho voluto creare un evento speciale, nasce così “La Notte dei Sogni di Anna” ” – racconta Pier Mattia – “Unire la musica ad una buona causa, la discoteca alla beneficenza. Mi hanno sempre colpito le persone dal cuore grande e Anna era una di quelle, per questo ho deciso di dedicare a lei questa serata. La discoteca è solo un luogo, la musica è ciò che ci unisce”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Contributo di sbarco, chiesto al Governo l’adeguamento

Incontro romano dei sindaci Corsini e Nocentini con il viceministro Maurizio Leo

Un poster per la pace, i vincitori del concorso Lions

Grande adesione all'iniziativa, bel 263 gli elaborati presentati dai ragazzi