Fratelli d’Italia si schiera con i lavoratori marittimi

di Luigi Lanera *

Riceviamo e pubblichiamo integralmente: 

Abbiamo preso visione delle proposte fatte dalla regione Toscana in merito alla riduzione del finanziamento pubblico destinato alle compagnie di  navigazione che collegano le isole dell arcipelago ed esprimiamo la nostra totale contrarietà su quanto proposto .  Delegare alle compagnie di navigazione , presenti sul nostro territorio  L onere dei costi sia per L organizzazione del servizio che del mantenimento della forza lavoro attualmente ad oggi presente sulle navi e” assolutamente sbagliato . Inoltre un altra cosa molto  pericolosa che potrebbe verificarsi è L aumento del costo dei biglietti per cittadini Elbani .   Attraverso il Ministero del Mare di cui faccio parte e sfruttando il piano del mare varato pochi mesi fa dal governo nazionale in cui ci sono agevolazioni fiscali per le isole minori  , ci adopereremo affinché questa assurda decisione partorita dalla regione Toscana possa essere rivista in positivo .

Luigi Lanera Fdi

9 risposte a “Fratelli d’Italia si schiera con i lavoratori marittimi

  1. Capitan Mike Rispondi

    Invece di apparire momentaneamente per accalappiare voti come hanno fatto i governi finora, che introducessero di nuovo il ministro della marina mercantile ed abolissero la legge del doppio registro e poi parlassero

    15 Marzo 2024 alle 12:00

  2. Francesco Rispondi

    Fratelli contro l’Italia prima ti ammazzano ora dicono di aiutarti🥺🥺

    13 Marzo 2024 alle 23:37

    • Capitan Mike Rispondi

      Già perché la sinistra cosa ha fatto finora ?

      15 Marzo 2024 alle 12:01

  3. Ciro Rispondi

    Non capisco questo articolo cosa abbia a che fare con i marittimi. Comunque, giusto per seguire i commenti precedenti, cambierà qualcosa solo dopo aver rivisto la perdita del titolo dopo 5 anni ,la diminuzione dell’indennità per malattia, la scarsa qualità di vita a bordo, gli stipendi tutt’altro che in linea, le problematiche in capitaneria , visite biennali da incubo.
    Mi fermo qui solo per non sprecare altro tempo.

    13 Marzo 2024 alle 23:03

    • Marco Amura Rispondi

      Conc in pieno

      14 Marzo 2024 alle 13:02

  4. patrizio Rispondi

    Visto che fai parte del ministero del mare… perché non prendi posizione quando i traghetti non partono x un soffio di vento…e a volte anche x altre situazioni…che Sai benissimo….gli Elbani non sono cittadini di serie b…

    13 Marzo 2024 alle 19:34

  5. Francesco Rispondi

    Prima fanno danni, e poi si schierano. Ipocriti hanno ridotto l’ assegno di indennita’ di malattia, per imbarcare devi investire dai mille ai millecinque per i corsi, Agli armati concedono tutto, ore di lavoro stressanti, stipendi da fame e precariato perpetuo. E poi si schierano con i marittimi. Il minimo e’ mandarli a quel paese.

    13 Marzo 2024 alle 11:38

    • Luigi Lanera Rispondi

      Prima di parlare a vanvera informati Non sai cosa è stato inserito nel piano del mare Se vuoi te lo spiego .

      13 Marzo 2024 alle 17:21

      • Matteo Rispondi

        Non mi sembra proprio un commento a vanvera, senza tirarla per le lunghe, in questo mirabolante piano del mare avete inserito i fondi per ripristinare ad almeno al 75% l’indennità di malattia o no? Il resto sono chiacchiere.

        13 Marzo 2024 alle 20:42

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati