Luigi Lanera, consigliere comunale di minoranza Fdi del Comune di Portoferraio, ha presentato una sua idea rivolta al recupero di un immobile privato in totale abbandono. “Da anni questa città – dice Lanera – non può più disporre di una piscina pubblica idonea al soddisfare le innumerevoli richieste da parte dei cittadini Elbani a motivo di problematiche strutturali e di sicurezza – considerata la vetustà dell impianto attuale che ne limita l’uso e ci impone la necessità di una valutazione di poter realizzare una nuova struttura dotata di tecnologia moderna al fine di migliorare anche i costi di gestione; faccio notare – continua Lanera – che la nostra città dispone di una struttura privata in totale abbandono denominata Cinema Pietri, non capiamo il perché , questa potrebbe essere idonea, a mio avviso, nel contenere al proprio interno la realizzazione di una nuova piscina di lunghezza doppia all’attuale e addirittura una più piccola nell’ area palcoscenico per la riabilitazione di soggetti con difficoltà motorie . Questa mia idea – conclude il consigliere comunale di minoranza – sara’ un punto importante della nostra campagna elettorale” .
Lanera:”Al posto del cinema Pietri nuova piscina della città”
Un progetto per la campagna elettorale. Recupero dell'immobile e nuovo servizio
4 risposte a “Lanera:”Al posto del cinema Pietri nuova piscina della città””
Lascia un commento
Articoli correlati
Landi: Centrodestra si conferma, Pd perde consensi e comuni
Portavoce opposizione in Regione: "Dove sono i moderati con l'allargamento a sinistra?"
“Sarà il dottor Graziano il nostro delegato alla sanità”
di Tiziano Nocentini, Sindaco di Portoferraio
“Fornino e Giusti fra i simboli della nostra vittoria elettorale”
di Tiziano Nocentini, "Portoferraio c'è"
luigi benassi
La piscina in piazza Pietri , sarebbe sbagliatissimo farla.
7 Marzo 2024 alle 19:36
renzo
chi pagherebbe la struttura privata per fare una piscina? la FDI? . complimenti una bella idea per la campagna lettorale…. se non avete nient’altro di importante da proporre, auguri.
7 Marzo 2024 alle 8:59
isolato
L’alto Rappresentante di FDI getta la maschera e chiude l’economia di mercato lamentando che i privati hanno abbandonato l’ex pietri. Meglio ancora propone di farci la piscina. Le risorse non sono un problema le prenderà lui a Roma? ma più ancora c’è un senso urbanistico? forse. Menomale che dice che la struttura del cinema potrebbe essere idonea a contenere la piscina doppia di quella esistente, cioè lancia un’ipotesi!
6 Marzo 2024 alle 15:31
Federica Nassi
Fosse vero!
6 Marzo 2024 alle 15:03