Iniziative di Prevenzione Srl, azienda storica dell’Elba nel campo della sicurezza sul lavoro, sta ricercando una figura da inserire in azienda che ricopra un ruolo amministrativo e che abbia determinate qualità, tra le quali etica sul lavoro, atteggiamento proattivo nei confronti del cambiamento e una particolare precisione operativa.
Il profilo in questione, successivamente ad aver superato positivamente un iniziale periodo di prova, sarà inquadrato in azienda con un contratto full-time.
Responsabilità/Principali mansioni:
Revisionare, elaborare e gestire documenti amministrativi e contabili (preventivi, fatture, etc.)
Monitorare i pagamenti e gli incassi
Mantenere attivi i rapporti con i clienti, potenziali clienti e fornitori
Assicurare l’organizzazione dei file in base al protocollo dell’ufficio
Fornire supporto ad hoc in ufficio
Altre attività affini alla sfera amministrativa e documentale
Requisiti collaboratore amministrativo:
Diploma di scuola superiore (preferibilmente ragioneria)
Buone capacità interpersonali, di servizio al cliente e di comunicazione
Capacità di lavorare in multitasking
Conoscenza del pacchetto Microsoft Office
Laurea triennale o magistrale è un plus rilevante
Esperienza lavorativa nel ruolo è un plus
Conoscenza del Testo Unico in materia di sicurezza è un plus
Inoltrare la propria candidatura con CV al seguente indirizzo mail: jacopo.iniziativeprevenzione@gmail.com
Sito aziendale: www.iniziativeprevenzione.com
Caterina Protomastro
329 8341814
14 Gennaio 2024 alle 15:51