Ci siamo. Venerdì 12 gennaio va in onda il primo dei nuovi capitoli della undicesima edizione de I Delitti del BarLume, “Il pozzo dei desideri”. La produzione di Sky Cinema e Palomar ci regalerà ben tre episodi della serie tratta dai romanzi di Marco Malvaldi, liberamente interpretati, riveduti e corretti nella splendida cornice di Pineta, ovvero Marciana Marina, all’isola d’Elba.
Lo spoiler della prima puntata arriva dalla pagina facebook dell’attore Alessandro Benvenuti, uno dei protagonisti.
“Roan Johnson direbbe: Capolavoroooo!!!. Io mi limiterò a dirvi che mi sono divertito parecchio a girarlo. Ovviamente Roan è il regista e quindi è di parte. Ma anche io, che quando sono scettico non riesco a nasconderlo nonostante i social istighino l’umana natura a esagerare sull’ottimismo, vi dico che… si, a girarlo mi sono piuttosto divertito. In attesa dei vostri commenti vi mando un tiepido (le temperature sono in picchiata e stemperano un po’ l’ottimismo) affettuoso saluto.
Emo Bandinelli in arte A.B.
La foto non mi ricordo più di chi sia. Cioè, è di uno che conosco perché ce le fa sempre lui… ma ora so’ stanco e m’è passato di mente… però è uno bravo. Fidatevi della mia lucida vaghezza”.
Marco
Un saluto alla Tizi della quale sono perso… E a tutto il cast! Buon viaggio Gino, proteggici!!!
13 Gennaio 2024 alle 10:15
Gianni Cozzi
Meravigliosi come sempre
Rip Gino fai buon viaggio
12 Gennaio 2024 alle 7:29
An s b
Una delle poche cose che vale la pena di vedere in TV
11 Gennaio 2024 alle 15:02