Al via in febbraio un corso di manutentore del verde

Organizza l'agenzia formativa Caft, riconosciuto dalla regione. Come partecipare

Sono aperte le iscrizioni al corso di 180 ore per “Manutentore del verde” organizzato dall’agenzia formativa C.A.F.T. srl.
Il corso è riconosciuto dalla Regione Toscana, si tratta di una formazione obbligatoria e specifica per chi intende avviare un’attività lavorativa nel settore della manutenzione e cura del verde.
Il percorso è a pagamento (rateizzabile) e comprende: esami e certificazioni finali, materiali e strumentazioni collettive e individuali, assicurazione contro infortuni e rischi civili contro terzi, uso di laboratori ed attrezzature.
Il costo è completamente detraibile per i possessori di Partita Iva e finanziabile tramite voucher formativi per disoccupati ed inattivi.
Il corso inizierà a febbraio, con lezioni tecniche che si svolgeranno in presenza presso la nostra aula formativa e lezioni pratiche che verranno svolte in luoghi idonei che saranno comunicati all’avvio del corso.

Il corso è tenuto in collaborazione con il Consorzio Alberi Maestri che fornirà parte delle docenze, tra cui quella di Marco Rinaldi.

Per le informazioni di dettaglio sul calendario delle lezioni, il programma e le iscrizioni contattare C.A.F.T. srl – Tel 0565 919632 – 392 5522293 (anche whatsapp) Mail: aae.formazione@gmail.com

L’ufficio è aperto al pubblico dalle 9 alle 13 dal lunedì al venerdì, potete inviarci un messaggio via whatsapp al numero 392.5522293 e sarete ricontattati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati