Nessun volantino Euronics nelle cassette postali o sui parabrezza delle macchine. Con la prima promozione dell’anno, lo store Euronics di Portoferraio, in accordo con Elba Press, ha deciso di non distribuire più il materiale pubblicitario nelle case o nelle autovetture ma di effettuare la promozione attraverso il giornale Elba Press con un banner nella Home Page e attraverso i canali social del Gruppo Nocentini. Del resto nei tempi del Web, di Facebook, Instagram e Tik Tok si può ( e si deve) anche evitare di consumare tonnellate di carta, produrre tonnellate di CO2, salvaguardare l’ambiente ridurre i costi elevati anche per lo smaltimento. Meno carta e più idee per un risparmio very smart, i depliant su internet hanno la medesima veste grafica di quelli cartacei, elencano nei dettagli tutti gli articoli scontati con belle immagini e i prezzi ben visibili. Si possono sfogliare come un vero depliant con un semplice click e sono comodamente accessibili alla totalità del pubblico, dato che ormai i dispositivi digitali (pc, tablet e smartphone) sono in possesso di tutti. Insomma niente più cartacce ma un nuovo approccio ecologico per Euronics Elba.
Stop ai volantini Euronics nelle case e sulle auto
Zero carta con i depliant su Elba Press e sui social del gruppo Nocentini
Articoli correlati
Ottimizzare le Performance di Hotel e Strutture Ricettive
Intervista a Riccardo Peccianti, Consulente in Revenue Management per il settore
Una madrina speciale per il reparto illuminazione di MVD
L'attrce e conduttrice Elisabetta Gregoraci al taglio del nastro del nuovo show room
Soul Sport all’Isola d’Elba una storia in continua evoluzione
L'apertura di Capoliveri è la terza tappa di un progetto che è ancora in espansione