“Natale é il momento degli auguri. Ci si fa gli auguri reciprocamente perché si spera sempre che qualcosa cambi, ci gratifichi, ci renda migliori e riempia la vita di significato, per noi e per i nostri cari.
Ed è proprio con questo sguardo fiducioso che voglio porgere a Capoliveri il mio personale augurio. Che il Natale, con il suo significato più vero e autentico, possa dare a tutti la gioia di vivere, la gioia di guardare avanti con ottimismo, il piacere e la serenità di incamminarsi insieme verso un anno migliore per tutti.
Il mio più sincero augurio va a tutte le donne e tutti agli uomini che compongono la nostra comunità e che si adoperano per migliorarla, a coloro che sono in difficoltà, a quelli che vivono in solitudine, alle nostre ragazze e ai nostri ragazzi che desiderano una prospettiva lavorativa all’altezza delle loro aspirazioni.
Vorrei ringraziare tutti: la mia Giunta e l’intero Consiglio Comunale per l’impegno e la passione profusi restando sempre coesi ed uniti nell’obiettivo comune di far il bene del paese ; la Segretaria Comunale e i dipendenti comunali per il costante lavoro che svolgono per mandare avanti la non facile macchina amministrativa.
Grazie di cuore al nostro Parroco Don Francesco, guida spirituale della nostra Comunità che con la sua presenza ci sostiene e guida, con discrezione e grande umanitâ.
Ringrazio tutte le Forze dell’Ordine, le Associazioni che operano sul nostro territorio( Proloco Capoliveri e Proloco Lacona, la Pubblica Assistenza , la Novac e la Protezione Civile Mari e Monti, I sogni di Anna e Endoelba) e tutti quelli che si adoperano e collaborano con atteggiamento solidale e costruttivo, mettendosi a disposizione della comunitá.
Auguro a tutti di trascorrere queste festivitá nella serenitá familiare ma sempre con l’attenzione vigile al bisogno degli altri meno fortunati di noi. Che lo spirito di altruismo, unione e solidarietâ che la comunitá capoliverese sta dimostrando in questi giorni di festa possa accompagnarci lungo il corso del nuovo anno, guidandoci nelle avversità , rendendoci più forti , saggi e uniti.
Buon Natale Capoliveri”
Riccardo Thies
Grazie per gli auguri, contraccambio.
26 Dicembre 2023 alle 13:02