Portoferraio e Capoliveri

Cinema, tutti i film in programma nelle sale elbane

Al "Flamingo" l'ultimo di Woody Allen. Al "Santi" un cartellone tutto natalizio

La magia del Natale è ufficialmente arrivata nelle sale cinematografiche elbane. Sotto l’albero sono già pronti tantissimi film da guardare insieme durante queste festività.

Al “Nello Santi” di Portoferraio il cartellone propone film per tutti i gusti fino alla Befana. Si comincia questo weekend con il nuovissimo “Wonka”, con Timothèe Chalamet nei panni di un giovanissimo Willy Wonka, prima della fabbrica di cioccolato.

Il film è in programma venerdì 15, alle 21:30, sabato 16 doppio spettacolo, alle 17:30 e alle 21:30, e domenica 17 dicembre, alle 17:30.

Il finesettimana di Natale sarà la volta di “Santo cielo”, l’ultima commedia del premiato duo siciliano Ficarra e Picone, e il film d’animazione “Wish”, che celebra i 100 anni della Disney.

Sarà poi la volta di “Aquaman e il regno perduto”, secondo capitolo delle avventure del supereroe DC. La Befana, al posto del carbone, ci porterà due bellissimi film: la commedia “50 km all’ora”, di e con Fabio De Luigi, e con Stefano Santamaria, e il biopic “Ferrari”, sulla storia della grande casata automobilistica, con Adam Driver e Penelope Cruz.

Al “Flamingo” di Capoliveri continua la programmazione del film d’animazione firmato Illumination, “Prendi il volo”, sabato 16, alle 18, e domenica 17 dicembre, alle 16.

Due le novità in cartellone. La prima è “The Old Oak” di Ken Loach, dal circuito Europa Cinemas, una pellicola dove il titolare dell’unico, affezionato pub di un’ex cittadina mineraria cerca di favorire – con tutte le difficoltà del caso – l’integrazione dei rifugiati siriani appena arrivati in paese all’interno della comunità.

Il film è in programma venerdì 15, alle 18, e mercoledì 20 dicembre, alle 21:30.

L’altro è l’ultimo film di Woody Allen, “Un colpo di fortuna”, che, a poche settimane dalla sua uscita, ha già collezionato un ottimo successo di pubblico e di critica. La storia di una coppia apparentemente ben assortita e felice, con qualcosa da nascondere.

La proiezione è prevista per sabato 16, alle 21:30, e domenica 17 dicembre, alle 18.

Buon cinema a tutti!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il Concerto di Natale degli studenti delle scuole portoferraiesi

Al palazzetto, musiche, canzoni e cori natalizi hanno allietato il folto pubblico presente

“Festeggiamo il Natale” ecco gli appuntamenti in piazza

Un programma per le famiglie dal 21 dicembre alla vigilia. Arriva Babbo Natale

Sulla provinciale fra Rio e Cavo c’è un presepe straordinario

Costruito da una coppia che vive nei dintorni e che aggiunge ogni anno nuovi pezzi