Portoferraio e Capoliveri

Cinema, tutti i film in programma nelle sale elbane

Al "Flamingo" l'ultimo di Woody Allen. Al "Santi" un cartellone tutto natalizio

La magia del Natale è ufficialmente arrivata nelle sale cinematografiche elbane. Sotto l’albero sono già pronti tantissimi film da guardare insieme durante queste festività.

Al “Nello Santi” di Portoferraio il cartellone propone film per tutti i gusti fino alla Befana. Si comincia questo weekend con il nuovissimo “Wonka”, con Timothèe Chalamet nei panni di un giovanissimo Willy Wonka, prima della fabbrica di cioccolato.

Il film è in programma venerdì 15, alle 21:30, sabato 16 doppio spettacolo, alle 17:30 e alle 21:30, e domenica 17 dicembre, alle 17:30.

Il finesettimana di Natale sarà la volta di “Santo cielo”, l’ultima commedia del premiato duo siciliano Ficarra e Picone, e il film d’animazione “Wish”, che celebra i 100 anni della Disney.

Sarà poi la volta di “Aquaman e il regno perduto”, secondo capitolo delle avventure del supereroe DC. La Befana, al posto del carbone, ci porterà due bellissimi film: la commedia “50 km all’ora”, di e con Fabio De Luigi, e con Stefano Santamaria, e il biopic “Ferrari”, sulla storia della grande casata automobilistica, con Adam Driver e Penelope Cruz.

Al “Flamingo” di Capoliveri continua la programmazione del film d’animazione firmato Illumination, “Prendi il volo”, sabato 16, alle 18, e domenica 17 dicembre, alle 16.

Due le novità in cartellone. La prima è “The Old Oak” di Ken Loach, dal circuito Europa Cinemas, una pellicola dove il titolare dell’unico, affezionato pub di un’ex cittadina mineraria cerca di favorire – con tutte le difficoltà del caso – l’integrazione dei rifugiati siriani appena arrivati in paese all’interno della comunità.

Il film è in programma venerdì 15, alle 18, e mercoledì 20 dicembre, alle 21:30.

L’altro è l’ultimo film di Woody Allen, “Un colpo di fortuna”, che, a poche settimane dalla sua uscita, ha già collezionato un ottimo successo di pubblico e di critica. La storia di una coppia apparentemente ben assortita e felice, con qualcosa da nascondere.

La proiezione è prevista per sabato 16, alle 21:30, e domenica 17 dicembre, alle 18.

Buon cinema a tutti!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Luci e musica in piazza con gli alunni del Pertini

Accensione dell'albero. Coinvolti le quinte di Battisti, San Rocco e Casa del Duca

“Un anno insieme”, il video di auguri di Italia Nostra

L'associazione di promozione dell'Arcipelago Toscano ringrazia e augura buone feste

Rendi i tuoi auguri speciali con le “Cartoline di Natale 2023”

Inviaci il tuo videomessaggio via mail o su facebook, andrà in onda nel tg di Elbapress