Riqualificazione di via per Portoferraio, al via i lavori
Si tratta del completamento dal ponte del Bovalico a Via Roma a Marina di Campo
Continua a leggere Riqualificazione di via per Portoferraio, al via i lavori
Continua a leggere Riqualificazione di via per Portoferraio, al via i lavori
Elba Magna, un doppio senso vincente a Roma, fra il latino (magna = grande) e il romanesco, che non ha bisogno di traduzione. Protagonisti della serata romana venerdì 17 novembre all'Enoteca Magazzino Scipioni sono stati Gabriele Messina, chef e gastronomo di (appunto Elba Magna), e Antonio Arrighi, ormai insignito del.
Continua a leggere Sapori elbani nella Capitale, l’avventura di Elba Magna
L’interesse generato dal convegno su un tema così attuale, la cui attenzione fra la cittadinanza è sempre più percepibile, era avvertibile nel pomeriggio di venerdì 17 novembre dall’affollamento della Sala Nervi dell’Info Point dei Bastioni di Portoferraio dove, su organizzazione del Lions Club Isola d’Elba è stato trattato l’argomento “Il.
Continua a leggere Il servizio sociale all’Elba, oltre la risposta al bisogno
Sabato 25 novembre alle ore 17, presso la Chiesa parrocchiale dei Santi Pietro e Paolo a San Piero in Campo, gli appassionati di musica classica e tutti gli amanti del bel canto potranno assistere ad un concerto per chitarra e voce organizzato dal Circolo Culturale Le Macinelle, in collaborazione con.
Continua a leggere Un concerto per chitarra e voce in chiesa a San Piero
Dal 2017 l’I.S.I.S. Raffaello Foresi è accreditato con decreto della Regione Toscana come agenzia formativa, e in questo senso è capofila di progetti importanti e partecipa a bandi e concorsi provinciali e regionali.
Continua a leggere Agenzia formativa Foresi, un corso sull’arte dell’acquerello
Qualche giorno fa, esattamente giovedi 9, sono stato multato per avere parcheggiato in zona Pulman nel piazzale Alfredo Foresi (mitico comandante Navigazione Toscana) ovvero più conosciuto come “ Alto Fondale”. Il giorno dopo presso la Banca Castagneto Carducci ho regolarmente pagato quanto pensavo fosse giusto all’Amministrazione di questo strano Paese. .
Continua a leggere Cittadini vanno educati, non indotti all’errore per fare cassa