Portoferraio

Nel centro storico problemi di parcheggio e decoro urbano

In via Scoscesa e via Lambardi cartelli caduti, specchi mancanti e lavori in corso

Riceviamo una segnalazione che pubblichiamo e che riguarda alcuni problemi riscontrati nel centro storico di Portoferraio in particolare Via Scoscesa e Via Lambardi.

All’inizio di Via Scoscesa lo specchio e il cartello caduto e poi rimosso che segnalava la finta ZTL sono da mesi che non ci sono nonostante le tante segnalazioni, ( vedi foto 1 ).

La catena nei paletti che delimita la corsia pedonale non è  mai stata messa, inoltre da una decina di giorni c’è una transenna bianca in Via Lambardi ( vedi foto 2 )  

con un cartello stradale che tiene liberi tre posti auto senza motivo, in quanto non c’è un cartello che indica i lavori ma soprattutto nessuno ci sta lavorando…Considerato che la ztl ancora non è stata ancora attivata tenere tre posti liberi senza lavorare è l’ennesima mancanza di rispetto nei confronti dei cittadini del centro storico. Certo di una vostra NON risposta vi auguro una buona giornata.

2 risposte a “Nel centro storico problemi di parcheggio e decoro urbano

  1. Max Rispondi

    Mi dispiace per la rassegnazione nel vedere il centro storico ridotto così…al contrario del commento precedente penso che chiunque andrà a governare Portoferraio difficilmente farà peggio…

    9 Novembre 2023 alle 22:59

  2. Gianfranco Rispondi

    Che vuoi commentare morto è morto e non resuscita più,il grande zini dopo quasi 5 anni di letargo si è svegliato con progetti e idee ed ha trovato pure i soldi incredibile,persino una conferenza per spiegare del suo piano strutturale che cosa vuole dire non lo so, comunque chiunque andrà a fare il sindaco credo che cambierà poco

    9 Novembre 2023 alle 18:48

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Poste chiuse per lavori di manutenzione a Portoferraio

Una lettera dei consiglieri di "Bene Comune" al sindaco segnala l'inconveniente