Un grave lutto ha colpito improvvisamente la famiglia di Ornella Vai, ex amministratrice del Comune di Capoliveri. Nel pomeriggio del primo novembre si è consumata a Capoliveri una tragedia. Ad appena 44 anni è improvvisamente scomparsa Claudia, figlia di Ornella Vai e Fulvio Benini, stroncata da un arresto cardiaco.
Purtroppo l’evento improvviso non ha consentito alcun pur tempestivo intervento di rianimazione.
Di fronte a disgrazie del genere che colpiscono le famiglie non ci sono parole o gesti che possano dirsi adeguati, tuttavia la vicinanza delle persone può essere di aiuto e di sollievo per la famiglia nel confrontarsi con il dolore per aver perso una giovane vita e non mancherà loro il sostegno di tutta la Comunità a ricordo di persone conosciute ed amate da tutti.
La Comunità di Capoliveri e l’Amministrazione Comunale si stringono a Ornella, Fulvio e Camilla nel grande dolore per la perdita dell’amata Claudia.
Solisca Silvio
Ciao, Claudia, eri una brava ragazza, poco più grande di mio figlio Alessandro. Il destino è stato crudele con te, strappandoti ai tuoi poveri genitori, alla tua sorella Camilla e al tuo compagno Luca. Riposa in pace, nuovo Angelo di Dio!!!
2 Novembre 2023 alle 15:14
Lisa Baldetti
Una ragazza dolce e sempre gentile che ha aiutato diverse famiglie comprese la mia ad aiutare i propri figli dando ripetizioni in diverse materie , brava e paziente . Una cara amica sempre col sorriso , divertente e sempre pronta ad aiutare ….rimarrai sempre nei nostri cuori e riposa in pace dolcissima Claudia . Anche Amedeo ti ricorderà sempre.
2 Novembre 2023 alle 13:45
Claudia Bomboi
Persona speciale di grande umanità e cultura! Ci capivamo sempre al volo. Ci vediamo lassù ❤️
2 Novembre 2023 alle 9:52
Alessandra Salvi
Condoglianze a tutta la famiglia ..una grande amica e andata via .non ci sono parole ♥️ ciao amica sarai sempre nei cuori di tutti
2 Novembre 2023 alle 7:24