Carpani, doppio appuntamento con le fisarmoniche

Sabato 28 e domenica 29 ottobre due eventi con Romeo Aichino e Fabio Ceccarini

Ancora festa al Circolo Ricreativo Carpani, questa volta con un doppio appuntamento che vede protagoniste le fisarmoniche.

Sabato 28 ottobre, serata danzante dei soci con la grande Orchestra di Romeo Aichino Coperfisa. Un’orchestra di 8 elementi di cui tre fisarmonicisti maestri di musica. Una strepitosa serata che mamma Lilia dedica a suo figlio Jairo: “sarà bello stare tutti insieme per un Ricordando Jairo veramente indimenticabile”.

Domenica 29 ottobre, alle ore 15.30, “Gran concerto di fisarmoniche”. Un’iniziativa, questa volta aperta a tutti, in cui sarà anche possibile ammirare fisarmoniche storiche.

“Un evento davvero importante nella sua unicità – spiega Lilia Guizzardi, presidente del Circolo – che desidero dedicare al ricordo di mio marito Carlo Corsi detto “Bastiano” (così lo chiamavo quando volevo essere seria). Gli ingredienti per un’ottima riuscita ci sono tutti: voglia di stare insieme, ambiente super accogliente, un favoloso insieme di fisarmonicisti capitanati da Romeo Aichino e Fabio Ceccarini, che sono campioni italiani di fisarmonica e collaborano con significativi nomi della musica italiana. Non ci resta che ascoltarli in Concerto. Mi auguro che la vostra partecipazione e il gradimento siano alti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Un convegno su “l’urbanistica ideale di Cosimo I De Medici”

Al Centro De Laugier sabato 16 novembre dalle 9.50 si parla delle tre città ideali

La protesta di sette sindaci uniti sui trasporti marittimi

"Riunione urgente con le tre compagnie, alla presenza di Regione e Port Authority"

Il matrimonio? All’isola d’Elba va in scena a teatro

Una nuova dimensione per il Teatro dei Vigilanti Renato Cioni di Portoferraio