Anche Marciana si è dotata di fontanelle di alta qualità. Un nuovo impianto è stato istallato proprio all’ingresso del paese, prima di entrare nella pazza principale. Un progetto nell’ottica di sviluppo sostenibile, andando nella direzione di riduzione di imballaggi di plastica oltre ad incentivare i cittadini all’uso di acqua di alta qualità erogata dall’acquedotto pubblico come spiega il sindaco marcianese Simone Barbi
Giovanni
Caro Dante hai ragione🫤; purtroppo è un “cancro” diffuso: a partire dal governo (vedi, ad esempio, nel periodo di Covid, tonnellate di soldi sputtanati nei banchi con rotelle…. oppure i “famosi” tendopoli Primula, per poi finire a vaccinare quasi tutta la popolazione nelle palestre, ospedali e quant’ altro che, con un minimo di ragionamento e senso civico, potesse essere usato alla bisogna.
21 Ottobre 2023 alle 16:38
Dante
Mi sembra una sciocchezza. Il Comune di Marciana è l’unico che ha sorgenti di qualità, con pochi metri di tubo è possibile realizzare fontanelle di altissima qualità invece andate a spendere risorse economiche per fontanelle di acqua che arriva dalla Val di Cornia o prossimamente dal dissipatore di Mola.
19 Ottobre 2023 alle 0:23