Capoliveri

Lavori in corso al Bike Park, la Legend Cup si ferma?

L'annuncio dalla pagina facebook dell'associazione, segue comunicato stampa. I motivi

Un fulmine a ciel sereno. La Capoliveri Legend Cup non si disputerà nel 2024? E’ quello che trapela dalla pagina facebook dell’associazione. Ecco il posto appena pubblicato:
Ci state inviando tantissimi messaggi chiedendoci la data della Legend 2024….
Oggi vi comunichiamo che dopo 14 anni Capoliveri non avrà la Legend Cup nel 2024 fra le Marathon più importanti nel panorama Internazionale, e così anche la neonata Legend XCO, che in poco tempo ha già conquistato il favore degli addetti ai lavori nella disciplina olimpica.
Ma non finisce qui la storia, anzi, si lavorerà per tornare PIÙ PRONTI CHE MAI NEL 2025!!! Stiamo già pensando a nuovi progetti …..
Una lunga attività quella dell’ASD Capoliveri Bike Park, iniziata nell’ormai lontano 2009. Tanti anni, una lunga strada per emergere, pedalando contro ogni previsione e pronostico, ma molte sfide “VINTE”, grazie alla nostra caparbietà, tenacia, umiltà ed amore verso la nostra Terra.
Ora è giunta l’ora di intraprendere NUOVI PROGETTI e raggiungere nuovi traguardi, con la speranza di esserne all’altezza, con la consapevolezza che daremo tutto noi stessi, come sempre!
È stata una decisione difficile ma fondamentale per il nostro futuro. Il 2024 sarà utilizzato dal nostro Gruppo, anzi MERAVIGLIOSO GRUPPO, per una riorganizzazione strutturale e societaria, dove concentreremo il nostro operato sul nostro TERRITORIO, mediante il consolidamento della sentieristica esistente che necessita di una cura particolare e la creazione di nuovi servizi e piste nel Bike Park, per proiettarci verso il domani!
Lavoreremo per il Capoliveri Bike Park, per essere riconosciuti come un punto di riferimento nel panorama del ciclismo OUTDOOR Internazionale, capace di catapultate sull’Isola ancora più bikers.
 Dobbiamo lavorare per offrire un prodotto più competitivo sul mercato. Per farlo abbiamo la necessità di sacrificare almeno un anno di manifestazioni, prettamente agonistiche, per focalizzarci sui nuovi obiettivi.
 Ringraziamo chi ha creduto in noi, professionisti, circuiti e aziende che ci avevano già contattato per il nuovo anno e le nostre scuse verso di loro sono doverose.
Vi ringraziamo per l’apprezzamento e il sostegno che ci avete fornito in questi anni, ancora una volta GRAZIE A TUTTI
Vi invitiamo a leggere il COMUNICATO STAMPA completo …. e CONTINUATE A SEGUIRCI per scoprire e vivere insieme a noi le prossime NOVITÀ !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Elba Bike, tre podii alla Rosignano Wine Mtb

Bene anche il piazamento della squadra, seconda nella speciale classifica

Elba Bike, podio per Matacera al rientro dopo l’infortunio

Il giovane biker elbano terzo alla GF di Poppi. Bene in Coppa Italia Brandi e Sardi

Elba Bike, chiuso il Gp Centro Italia al quarto posto

Oltre alla grande prova di squadra, vittorie di Niccolò Mauro e Nicoletta Brandi