“forumgiovanielba.it”, il nuovo sito Web dei ragazzi

di Forum Giovanile dell'Elba

Pietro Gentili Forum giovanile

Il Forum Giovanile dell’Elba, ente che rappresenta tutti i giovani elbani dai 13 ai 26 anni, ha deciso di dotarsi di un proprio sito web, che possa assolvere a funzioni importanti per tutta la comunità giovanile dell’Isola. Sul nostro sito, da adesso disponibile per tutti al link forumgiovanielba.it , saranno disponibili tutti i comunicati del Forum, le notizie interessanti per la comunità giovanile dell’Elba, i documenti fondamentali del Forum e anche una sezione per i sondaggi, i referendum e le elezioni del Forum Giovanile, grazie ad un sistema che garantisce segretezza, univocità e legittimità del voto. Il nostro sito vuole diventare un punto di riferimento per tutti giovani elbani, con notizie, aggiornamenti, info point, eventi e contatti utili ai ragazzi che vivono o che visitano l’Elba.
La nostra intenzione è quella di arricchire sempre di più il neonato sito con nuove informazioni, notizie e servizi e per questo saremmo contenti di ricevere proposte o indicazioni su cosa potrebbe essere più utile includere nella piattaforma web, alla mail
forumgiovani.elba@gmail.com
Il sito è stato realizzato e viene tuttora aggiornato da Marco Riformato, ex coordinatore del Forum e membro del comitato che ne ha promosso l’istituzione, oggi sviluppatore di siti web.
Cos’è il Forum Giovanile dell’Elba
Il Forum Giovanile dell’Elba è un organo consultivo, istituito dai comuni dell’Isola D’Elba, che viene eletto ogni 3 anni dai giovani elbani dai 13 ai 26 anni e che li rappresenta con le istituzioni e organizza eventi e servizi di interesse per la comunità giovanile dell’Elba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Terza edizione del Carnatal, il carnevale a Marina di Campo

Organizza la Pro Loco con un divertente programma. Diversi appuntamenti l'8 dicembre

Open Day per operaio-autista Trasporto merci Adr

Si può partecipare giovedì 21 novembre al centro per l'impiego di Portoferraio

Licia Baldi stasera protagonista di “Nuovi eroi” su Rai 3

Quest'anno è stata nominata da Mattarella Commendatore dell'Ordine al Merito