“forumgiovanielba.it”, il nuovo sito Web dei ragazzi

di Forum Giovanile dell'Elba

Pietro Gentili Forum giovanile

Il Forum Giovanile dell’Elba, ente che rappresenta tutti i giovani elbani dai 13 ai 26 anni, ha deciso di dotarsi di un proprio sito web, che possa assolvere a funzioni importanti per tutta la comunità giovanile dell’Isola. Sul nostro sito, da adesso disponibile per tutti al link forumgiovanielba.it , saranno disponibili tutti i comunicati del Forum, le notizie interessanti per la comunità giovanile dell’Elba, i documenti fondamentali del Forum e anche una sezione per i sondaggi, i referendum e le elezioni del Forum Giovanile, grazie ad un sistema che garantisce segretezza, univocità e legittimità del voto. Il nostro sito vuole diventare un punto di riferimento per tutti giovani elbani, con notizie, aggiornamenti, info point, eventi e contatti utili ai ragazzi che vivono o che visitano l’Elba.
La nostra intenzione è quella di arricchire sempre di più il neonato sito con nuove informazioni, notizie e servizi e per questo saremmo contenti di ricevere proposte o indicazioni su cosa potrebbe essere più utile includere nella piattaforma web, alla mail
forumgiovani.elba@gmail.com
Il sito è stato realizzato e viene tuttora aggiornato da Marco Riformato, ex coordinatore del Forum e membro del comitato che ne ha promosso l’istituzione, oggi sviluppatore di siti web.
Cos’è il Forum Giovanile dell’Elba
Il Forum Giovanile dell’Elba è un organo consultivo, istituito dai comuni dell’Isola D’Elba, che viene eletto ogni 3 anni dai giovani elbani dai 13 ai 26 anni e che li rappresenta con le istituzioni e organizza eventi e servizi di interesse per la comunità giovanile dell’Elba.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Pro Loco Portoferraio, convocata Assemblea Ordinaria Soci

La riunione il 30 aprile alle 18 presso la sala della Gran Guardia. L'ordine del giorno

Domani la conferenza sulla Protezione civile elbana

Al Palazzo della Provincia, un incontro per conoscere più da vicino i nostri volontari