SABATO 14 ottobre alle ore 15:30 presso il cinema Nello Santi di Portoferraio, ci sarà la proiezione del film documentario “Invisibili – il documentario sulle reazioni avverse che tutti devono vedere ” prodotto da Playmastermovie in collaborazione con il Comitato Ascoltami del regista e filmmaker Paolo Cassina.
Regista attivo da più di 20 anni nel mondo della televisione e della comunicazione, da sempre è attento alle tematiche sociali e a dare voce alle persone che hanno poche possibilità di essere ascoltate. Il suo ultimo lavoro “Invisibili – il documentario sulle reazioni avverse che tutti devono vedere“, realizzato nel 2022 in breve tempo e con pochissimo budget, ha avuto un grande successo con centinaia di migliaia di visualizzazioni on-line, più di 400 proiezioni in tutta Italia e all’estero ed è tuttora distribuito nel circuito cinematografico.
Il film sarà introdotto da un video personalizzato del regista Paolo Cassina.
Dopo la proiezione si terrà un dibattito aperto a tutti,ci sarà ampio spazio per rispondere a tutte le domande.Relatore il Dott. Massimiliano Marchi riabilitatore psichiatrico e psicosociale,portavoce di Lucca Consapevole.
Lucca Consapevole e’ un gruppo di liberi cittadini che hanno deciso di unire le loro forze per cercare di trovare un equilibrio ad una situazione di profonda instabilità.
Lo scorso novembre hanno aperto il primo studio medico in Italia completamente gratuito per portare ascolto sostegno e cure alle persone che hanno subito effetti avversi da vaccini e sintomatologie Covid-19.
I medici specialisti dello studio sono tutti volontari e hanno creato una rete di collaborazione collegata ad altri centri di altre regioni per poter dare al paziente la possibilità di fare se necessario accertamenti specifici.
Le reazioni avverse ai vaccini esistono,riconoscerle e’ il primo passo per iniziare a risolverle.
Invitiamo tutti i cittadini, le istituzioni locali, medici e sanitari, la stampa, i dirigenti scolastici e gli insegnanti.
L’ ingresso è a offerta libera e consapevole.
Libera Scelta Elba
Playmastermovie
Lucca Consapevole
GianCarlo
Prima di iniettare bisogna fare analisi.Ne va della vita delle persone.
L’iniezione obbligatoria è fuorilegge da sempre.Anche nel servizio militare era evitata in casi di avversità.
La storia giudicherà.
7 Ottobre 2023 alle 16:56