Nuova trattativa privata per vendere l’immobile a “Le Grotte”

Le proposte dovranno arrivare entro il 20 ottobre alle ore 12 in Provincia di Livorno

La Provincia procederà con una nuova trattativa privata diretta per la vendita dell’immobile “Le Grotte”, (ex centro cantoniero), localizzato al km 2+600 della S.P. 26a “S. Giovanni – Porto Azzurro“.

La procedura di partecipazione è invariata e si ricorda che è possibile presentare, in fase iniziale, una proposta di offerta per avviare la trattativa e, successivamente, presentare l’offerta vera e propria. Solo dopo aver raggiunto l’accordo, al soggetto acquirente sarò richiesto il deposito cauzionale.

Anche in questo caso, gli interessati possono offrire un prezzo minore a quello base stabilito nelle precedenti procedure, pari a 185.250 euro. Se la vendita avverrà a costo inferiore sarà però necessaria l’approvazione da parte del Consiglio Provinciale. La nuova determina dirigenziale (n° 615/2023) e la modulistica sono consultabili sul sito della Provincia, nella sezione Amministrazione Trasparente/Bandi gara e contratti/Aste.

Le proposte di offerta devono essere presentate entro il 20 ottobre, ore 12:00, secondo le modalità indicate nella determina.

Maggiori informazioni potranno essere richieste al Servizio Patrimonio della Provincia di Livorno al seguente recapito: patrimonio@provincia.livorno.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rimosse le isole ecologiche dal porto di Rio Marina

Il provvedimento a partire da martedì 15 ottobre, ESA: "situazione ingestibile"

Riaperta la strada della Civillina, in anticipo sul previsto

La riapertura prevista per martedì, la collaborazione fra Provincia e Marciana Civitas