Infoelba, insieme ad altre due importanti aziende del settore hospitality, Hotelnet e TravelBrain, parteciperà alla 60esima edizione della TTG Travel Experience, dall’11 al 13 ottobre nel quartiere fieristico di Rimini.
Il “TTG” di Rimini è la manifestazione italiana B2B di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo.
Per 3 giorni Infoelba, nota e affermata azienda dell’isola che lavora sul territorio elbano da quasi 30 anni, presenterà la suite di vendita FastReply. Il software CRM/CRO permette a hotel e strutture ricettive di gestire la distribuzione e le vendite dirette e indirette sui vari canali, massimizzando gli utili della propria struttura.
Il software è nato grazie alla partnership tra Giovanni Lupi, esperto nel Revenue Management nonché albergatore elbano, e Franco De Simone, titolare di Infoelba srl, che si è occupata dello sviluppo del software. Grazie alla loro esperienza e competenza, hanno creato una soluzione altamente efficace, che in pochi anni si è evoluta di nuovi strumenti e funzionalità. FastReply vanta decine di hotel collegati in tutta Italia, dal piccolo B&B a conduzione familiare, alla grande struttura di pregio. Con oltre 48 milioni di euro di prenotazioni transitate sul sistema, il CRM si colloca tra le soluzioni di fascia alta nel panorama dei software per l’accoglienza.
Sarà possibile trovare lo stand di FastReply, Hotelnet e TravelBrain nel padiglione A1, settore 216bis, dove il team sarà a disposizione per dimostrazioni personalizzate e per fornire informazioni più dettagliate.
Per ulteriori informazioni sulla suite di vendita FastReply, invitiamo a visitare il sito internet all’indirizzo www.fastreplymail.it.