Sabato 7 ottobre si inaugura il campo sportivo al Sighello

Alle 14,30 la cerimonia e poi la festa. Il sindaco Montauti: "Mantenuto un impegno"

Sarà inaugurato sabato 7 ottobre, alle ore 14.30, il nuovo campo sportivo del Sighello. “Questo è stato un progetto voluto fortemente da questa Amministrazione – ha detto l’assessore allo sport Daniele Mai-.Con questa inaugurazione possiamo restituire alla Comunità Campese un luogo dedicato allo sport e alla socializzazione. Oggi, dopo i lavori fatti in questi mesi, possiamo dire di avere un centro sportivo moderno e funzionale ad accogliere i nostri ragazzi”.
Questi gli interventi che sono stati realizzati: un campo da calcio a 11 in erba sintetica, un’area fitness, un campetto polivalente per il basket, il calcetto ed il tennis. Realizzato anche un campo da Beach Volley e ristrutturata la tribuna centrale. Nei prossimi mesi sarà realizzata la tensostruttura e la pista di atletica.
“Lo sport è fondamentale per i nostri giovani e con questo nuovo centro sportivo daremo ai nostri ragazzi la possibilità di praticare più discipline- ha detto il Sindaco Davide Montauti-. Ricordo molto bene quando nel 2017, in campagna elettorale incontrammo con Daniele Mai i ragazzi della campese e ci prendemmo, in quell’occasione, l’impegno di un nuovo campo sportivo. Sembrava un’impresa impossibile invece siamo riusciti a realizzarla oltre le aspettative”.
L’ inaugurazione, organizzata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con l’associazione sportiva ASD Campese 1969, vedrà il taglio del nastro, la sfilata degli atleti e il torneo dei ragazzi al quale seguirà un buffet e la musica dal vivo con Los Mariscos.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

“L’enigma etrusco dell’acqua e del vino” al MUM di San Piero

Sabato 12 aprile, alle ore 17:30, la presentazione del nuovo libro di Gianfranco Bracci

Pubblica Assistenza, convocata l’Assemblea dei Soci 2025

Venerdì 14 marzo, presso la sede di via Fucini, si terrà la consueta riunione annuale

Marzo in biblioteca, un mese ricco di appuntamenti

In agenda presentazioni, cineforum e nuovi incontri di sostegno alla genitorialità