,

Rottamazione dei tributi, il termine scade il 30 settembre

Ultimi giorni per la definizione agevolata. 31 ottobre termine per chiedere riduzione TARI

L’amministrazione comunale di Capoliveri, facendo seguito alla delibera consiliare n.25 del 20 Luglio u.s. recante disposizioni in materia di definizione agevolata dei ruoli e tributi comunali, informa la cittadinanza che il 30 settembre p.v. è il termine ultimo per presentare la domanda della definizione dei ruoli comunali diventati esecutivi entro la data del 30 giugno 2022, con stralcio e annullamento delle relative sanzioni ed interessi. La rottamazione quater approvata, prevede un piano rateale con massimo 10 rate in un periodo di mesi 30.
Si ricorda inoltre che in data 31 ottobre 2023, è prevista la scadenza annuale per inoltrare la domanda di riduzione della Tari e del canone Unico nella misura del 15% per gli esercizi commerciali e artigianali che garantiranno le aperture durante le festività natalizie, collaborando al progetto “Capoliveri tutto l’anno”, e per chi subisce limitazioni al proprio lavoro per effetto di interventi comunali sul territorio e la scadenza della domanda di riduzione della tassa rifiuti per la stagionalità nella misura del 10% (max. 240 gg di apertura continuativa).
La modulistica è disponibile presso l’ufficio tributi del Comune, potrà essere presentata apposita autocertificazione attestante il possesso dei requisiti, e l’istanza potrà essere inoltrata all’indirizzo di posta elettronica: protocollo@comune.capoliveri.li.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Comune di Rio assume funzionario per l’ufficio tecnico

Il bando è pubblicato sul sito istituzionale del comune, scade il 29 novembre