La maestra Maria Cristina Adriani va in pensione

L'insegnante lascia il servizio il 1 settembre. Il saluto dell'Amministrazione comunale

Quello di giovedì 31 agosto 2023  è stato l’ultimo giorno di servizio per la maestra Maria Cristina Adriani, una delle colonne portanti della scuola materna di Marciana Marina che con il 1 settembre andrà in pensione.

Tutta l’amministrazione comunale, nell’interpretare i sentimenti della comunità marinese, coglie l’occasione per inviare alla Sua concittadina una caro e affettuoso saluto e soprattutto per esprime profonda gratitudine alla donna, all’insegnante, per l’importante lavoro svolto nell’accompagnare nella crescita generazioni di bambini, che, anche grazie a Lei, hanno potuto affrontare al meglio il loro futuro.

Come già altre colleghe prima di Lei, la maestra Maria Cristina messo tutta se stessa nel suo lavoro ed anche per questo la sua assenza nel mondo scolastico marinese si farà sentire.

“Questa comunità – scrive l’amministrazione comunale – porge, dunque, a Maria Cristina Adriani i suoi  più sentiti ringraziamenti per il contributo offerto nel  sostegno concreto alla realtà formativa locale e le porge i più sinceri auguri affinchè possa godere a pieno di questo nuovo percorso della propria vita”.

 

L’amministrazione comunale di Marciana Marina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

“Scuola, offensivo dire che usiamo dati ingannevoli”

si Amministrazione Comunale Marciana Marina

Stipula contratti elettrici a nome di un altro, denunciato

Un giovane di origini campane è stato indiziato del reato di sostituzione di persona

Prosegue lo screening cardiologico al Circolo Velico

I medici volontari dello SPER saranno disponibili fino al prossimo 20 ottobre