Giornata dedicata ai cani da salvataggio della Scuola Max

Domenica 3 settembre a Campo all'Aia simulazioni di soccorso e di intervento

Anche quest’anno ci sarà l’evento della Scuola Cani Salvataggio Isola d’Elba: domenica 3 settembre a Campo all’Aia, dalle 10,30 in poi,  una giornata aperta a tutti coloro che vogliono prendere conoscenza di questa splendida realtà. Organizza la “Scuola Max Toscana – Elba”, centro di addestramento di unità cinofile per salvataggio nautico.

“Saremo posizionati sotto la passerella ombreggiata di fronte al parcheggio grande. Faremo varie simulazioni di soccorso con i cani – dicono gli organizzatori della scuola –  facciamo vedere come si interviene in caso di pericolo di una persona o 2. Il cane porta a riva un pattino,un sup con persone sopra e così via. Questi cani sanno dare tantissimo,venite a vederli in azione. La nostra Scuola si occupa di addestramento cani da salvataggio, per info sul corso contattateci. Vi aspettiamo all’evento sulla spiaggia di Campo all’Aia”

“Ringraziamo tantissimo per la preziosa collaborazione i nostri 2 sponsor Camping Village Le Calanchiole – Isola d‘Elba Nocentini Group “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Proiezione del video “Libera di essere libera”

di biblioteca Balestrini e Gentini

Elba Comics + Players, il primo incontro del progetto

La prima fiera del fumetto Elbana si terrà dal 25 al 27 aprile 2025 a Porto Azzurro

Contributo di sbarco, chiesto al Governo l’adeguamento

Incontro romano dei sindaci Corsini e Nocentini con il viceministro Maurizio Leo