La Festa del Rugby 2023, dal 17 al 21 agosto

di Elba Rugby

E’ con piacere che la ASD Elba Rugby annuncia la Festa del Rugby 2023.

Ci troverete dal 17 al 21 agosto agli Impianti sportivi di San Giovanni a Portoferraio.

Novità 2023 apertura anticipata alle 18:00 per l’aperitivo, chiunque volesse farci un saluto veloce oppure intrattenersi prima della cena, potrà cogliere l’occasione per un drink in compagnia.

Inoltre si ripeterà l’esperienza del pic nic: chi preferisce potrà accomodarsi sul nostro prato per la cena, in alternativa al solito tavolo. A disposizione ci saranno alcune coperte offerte da Fody Fabrics (https://www.fodyfabrics.com) una società benefit che ci piacerebbe farvi conoscere.

Come sempre, dalle 19:30, si accenderanno le braci e allora potrete gustare i nostri piatti della tradizione, ogni giorno un menù diverso, e anche primi piatti di pesce, grigliate di carne e pesce, panini con la salsiccia, patatine, cocomero e dolci. Insomma, ce n’è per tutti i gusti.

I più piccoli sono da sempre al centro della nostra attenzione, quindi proponiamo il menù bambini e giochi gonfiabili per farli divertire.

Ogni sera un appuntamento musicale dal vivo diverso:

GIOVEDI 17 STIX E I PECHESCI

VENERDI 18 FIGLI DI PF

SABATO 19 GABRIELE UCCELLI

DOMENICA 20 I TORNABUONI con intermezzo di alcuni ragazzi del musicale GLI SVERGOGNATI

LUNEDI 21 BEA AND THE GOATS (Special Guest IRENE GUGLIELMI) a seguire COCO DJ

Non solo, saranno presenti alla nostra festa alcune associazioni di volontariato locali che si alterneranno per presentare i loro progetti:

GIOVEDI 17 FONDAZ. TOMMASINO BACCIOTTI

VENERDI 18 ASS. DIVERSAMENTE SANI

SABATO 19  ASS. I SOGNI DI ANNA

DOMENICA 20 ASS. AMICI FRAGILI

LUNEDI 21 ASS. ENDOELBA

E come da tradizione, lunedì sera sarà il momento dell’estrazione dei premi della lotteria. Potrete acquistarli direttamente al campo sportivo oppure, già da ora, presso il Conad Superstore di Portoferraio. 15 i premi in palio, troverete la lista completa sul nostro sito e sulle pagine social.

Ci teniamo a sottolineare che l’obiettivo della festa, realizzabile grazie all’impegno del tutto volontario e gratuito dei nostri amici, è sempre quello di vedere sempre più bambini felici che corrono sul nostro campo. Pertanto vi aspettiamo a braccia aperte e con un sorriso, e non solo in questi giorni. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Procchio celebra la carriera artistica di Luca Polesi

di Associazione Procchio Napoleonica

“Monserrato in noir”, serata rimandata a venerdì 6

La rappresentazione si terrà sempre alle 21,15, su all’Eremo di Monserrato