Polizia Municipale, corso di Tecniche Operative nel Traffico

Organizzato a Capoliveri, era aperto a tutti gli operatori di Polizia Locale elbani

Il comando di Polizia Municipale di Capoliveri ha realizzato il 1°corso in presenza di Tecniche Operative nel Traffico (TNT) aperto a tutti gli operatori di Polizia Locale.

Il corso si è svolto nei giorni 19-20 Luglio nella sala consigliare del comune di Capoliveri e hanno partecipato numerosi agenti che con volontà e professionalità intendono migliorare il servizio offerto sul territorio in maniera uniforme e qualitativa.

“La Legge Regionale Toscana in materia di Polizia Locale –  riferisce il Responsabile dell’Area di Vigilanza –  prevede che gli agenti devono essere sempre aggiornati sulle materie di competenza e in grado di fronteggiare ogni necessità nei compiti istituzionali.

L’obbiettivo è diffondere la cultura della sicurezza operativa agli operatori di polizia locale, della sicurezza stradale per tutte le categorie di utenti e della sicurezza professionale nella attività lavorative esposte a pericolo e rischio.

Si ringrazia l’area S.A.F.E. e tutti gli operatori di polizia locale, in forza nei comandi elbani, intervenuti al corso.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Mausoleo Tonietti, il Comune di Rio: “Noi ci siamo”

L'appoggio all'iniziativa di Italia Nostra, Corsini: "Simbolo della comunità cavese"

Ricordando Jairo, “Nuotiamo Insieme” a Margidore

Mercoledì 28 agosto si terrà la solita gara di fine stagione in memoria dello scomparso