A Marina di Campo torna il Color Music Festival

Tutti in spiaggia il 9 agosto, si balla dalle 14 alle 2 di notte. Il programma

Ritorna il Color Music Festival 23 nella stupenda spiaggia di Marina di Campo sull’Isola d’Elba, con il patrocinio del Comune di Campo nell’Elba, organizzato dalla Associazione socio culturale La Giostra, in collaborazione con Ral Milano ed il supporto di Partesa e Red Bull.

È una giornata dedicata ai colori, alla musica ed al divertimento, un evento in grado di coinvolgere un pubblico di tutte le età a seconda del momento della giornata.

Il 9 Agosto 2023 dalle 14.00 alle 02.00 la spiaggia di Marina di Campo (isola d’Elba) si colorerà, trasformandosi in un vero e proprio villaggio con punti bar, giochi per bambini e famiglie e tanta tanta musica!

Per tutta la giornata si susseguiranno sul palco Live Band e Dj set un’indimenticabile colonna sonora della giornata più colorata dell’estate 2023!

Il format Color Music Festival prevede che al segnale dei presentatori (circa ogni ora) il pubblico si scateni nel lancio in aria polveri colorate ( ecologiche) al ritmo di musica, trasformandosi in una macchia di colore danzante.

Contemporaneamente anche dal palco saranno sparati su tutto il pubblico bombe colorate che renderanno l’esperienza ancora più potente ed immersiva trasformando il Color Music Festival in un evento unico nel suo genere.

14.00 (Opening/Apertura) – 20.00: Color Launch/ Lancio Colori ( countdown every hours)

Dj Set Alessio Cappelli and MC Chellavox

Allo scadere di ogni ora lo speaker MC Chellavox coinvolgerà il pubblico nel lancio delle polveri colorate!

20.00 – 21.30: Chill Out Sunset
Spiaggia, musica e tramonto saranno gli ingredienti che comporranno il momento dell’aperitivo

in riva al mare, un momento di relax prima di ricominciare a ballare! 21.30- 22.15: Live Music – Interiorama (Electro Cumbia)
22.30- 00.00: Live Music – Cacao Mental

00.15 – 02.00: Dj Set Alessio Cappelli and CdB chiuderanno la serata con il Laser Show a cura di EOS

Cacao Mental:

CACAO MENTAL live show è una cerimonia tribale di animismo tecnologico, un selvaggio e Immersive party, un’esperienza acustica costruita dall’uso estensivo dell’improvvisazione e Suoni artificiali che rigellano paesaggi sonori ricchi come la giungla: una voce sciamana sopra il martellamento dei solchi elettronici, attorno a temi di tromba e lisergici.

Twang per chitarra: Suggestioni, espliciti omaggi ai mariachi, citazioni cinematografiche, pure giostre psichedeliche e riferimenti alla cultura pop che hanno sostituito le allegorie dell’uomo primitivo nel subconscio dell’uomo moderno. Ogni spettacolo CACAO MENTAL è una performance unica, è uno stato d’animo CUMBIA.

Interiorama:

Interiorama è un progetto nato da Gianluca De Vito Franceschi (Malamanera/Chimango & la black fratelli,Karikakos) in Costarica nel 2012, che negli anni si è trasformato per arrivare alla formazione attuale.

L’incontro, nel 2020, tutto italiano con Samuel Pellegrini (Bifolchi/Senura) e Luca Franci (Tecnoofood) ha definito il sound in maniera netta prediligendo sonorità elettroniche che si combinano con reggae/dub/cumbia e testi scritti sia in italiano che spagnolo
Il contesto della world music è lo scenario del gruppo. L’elettronica apre ampi orizzonti sia all’uso di ritmiche che di sonorità sempre e comunque in movimento e alla ricerca.

L’esperienza live dei tre componenti che negli anni hanno suonato con i rispettivi progetti su scenari importanti e la condivisione di palchi con band del calibro di: Los Aguas Aguas, Che Sudaka, Tonino Carotone, Espana Circo Este, Fratelli di Soledad, Sargento Garcia, Chimango, Inna Cantina Sound, Cacao Mental, sono il segno della vera attitudine del progetto… quella del Live!!

Alessio Cappelli:

Giovane dj e producer italiano, inizia il suo percorso all’età di soli 14 anni e si fa strada vincendo i primi Contest di settore ed entrando nei locali della sua zona (Siena). In questi dieci anni di carriera ha lavorato in numerosi club del centro Italia e ha ottenuto la residenza in due di questi, il Papillon 78 di Siena e il Sox Club di Follonica (GR). Come produttore ha stampato su labels internazionali quali ARMADA , UNIVERSAL MUSIC AUSTRALIA , BLACK HOLE RECORDINGS , DO IT YOURSELF , BOURNE RECORDINGS , AREA 94 , CUBE TRAX , BLACK LIZARD , DARKLIGHT RECORDINGS ed è stato supportato da nomi di fama mondiale del calibro di EDX , ROBBIE RIVERA , KRYDER , JOACHIM GARRAUD , FEDDE LE GRAND , LOST FREQUENCIES.

È un artista dalle sonorità eclettiche, che ama stupire e portare cultura, tecnica ed emozioni in ogni suo set.

Iacopo Paolini aka CdB:

Jacopo Paolini è un compositore e dj elbano di musica elettronica ed elettroacustica, classe 1991. Dopo la laurea nel dipartimento di Musica Elettronica del Conservatorio Luigi Cherubini di Firenze, ha collaborato come sound design con diverse associazioni per la realizzazione di progetti di musica elettronica e arte contemporanea. Nell’ambiente underground firma i suoi dj set con lo pseudonimo CdB offrendo serate melodiche, ma notevolmente ritmate dove la sua grande passione per il genere techno si fa riconoscere.

Chellini Christian:

In arte Chella Vox è un vocalist Italiano che muove i suoi primi passi nei locali della provincia di Siena fino a diventare resident del Papillon 78. Grazie a questa collaborazione inizia a lavorare in vari locali della Regione, comprese varie stagioni estive al Disco Village di Follonica. Sempre a Follonica è diventato resident del Sox.

Laser Show a cura di EOS, Energy Of Sound:

Uno spettacolo di alta tecnologia, una fusione tra musica e colori, una continua variazione di forme, raggi, lame e geometrie bidimensionali avvolgeranno il pubblico in una esperienza fortemente sensoriale, un’alchimia che inevitabilmente si trasformerà in emozione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Procchio celebra la carriera artistica di Luca Polesi

di Associazione Procchio Napoleonica

“Monserrato in noir”, serata rimandata a venerdì 6

La rappresentazione si terrà sempre alle 21,15, su all’Eremo di Monserrato

Procchio, serata dedicata al libro di Angela Provenzali

di Associazione Procchio Napoleonica