Notte Blu, il risultato di mesi di lavoro (e di stress)
di Walter Montagna, sindaco di Capoliveri
Continua a leggere Notte Blu, il risultato di mesi di lavoro (e di stress)
Continua a leggere Notte Blu, il risultato di mesi di lavoro (e di stress)
Dopo il grande successo di pubblico riscosso dalla mostra “Camera con Vista”, tenutasi a cavallo tra maggio e giugno nella bellissima cornice del Battistero di Osimo, sua città natale, Giovanni Pietro Nardi, scomparso nel 2002, torna a far parlare di sé attraverso una nuova esposizione delle sue opere a Rio.
Continua a leggere A Rio Marina la mostra fotografica “Camera Con Vista”
I Carabinieri del Comando Compagnia di Portoferraio, nell’ambito dell’intensificazione dei servizi disposta dal Comando Provinciale per il contrasto alla criminalità diffusa con particolare riguardo ai reati predatori nonché alla sicurezza stradale, in linea con le direttive strategiche della Prefettura, hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio che ha.
Continua a leggere Carabinieri, controlli nei locali e sulle strade dell’Elba
Nonostante sia stata fornita alla stampa soltanto alle 7,30 di domenica 6 agosto, la notizia della nascita delle tartarughine di Galenzana, all'isola d'Elba, è già divenuta virale sul web. E si aggiungono particolari, come i video della corsa verso il mare delle tartarughine diffusi da Legambiente e che vi mostriamo.
Continua a leggere Le tartarughine di Galenzana, ecco altri video
Una sorpresa dietro l’altra al Museo Bolano questa edizione 2023 di eventi Aquamour eventi poli-artistici e multi-sensoriali sul tema dell’acqua usando varie espressioni artistiche per mobilitare artisti, cittadini e turisti, alla salvaguardia dell’acqua e la sua preziosità, eventi organizzati, assieme alla Fondazione Italo Bolano, da Barbara Albasio e Stephane Madelin.
Continua a leggere Eventi Aquamour 2023, inizio con grandi sorprese
In riferimento all’articolo apparso su queste colonne occorre precisare che gli Eventi Culturali che promuoviamo sono stati sempre caretterizzati dalla massima trasparenza e correttezza verso le Istituzioni. Nel caso del ‘Premio La Tore’ esso nasce nel 2005 per volontà dei signori Franco e Lucia Semeraro che poi insieme al sottoscritto.
Continua a leggere “Nostri eventi culturali sempre nella massima trasparenza”