Torna il party Vice is Nice all’Anfiteatro di Rio Marina

La serata sabato 5 agosto, dress code Miami 1984. Sarà una notte in stile anni '80

Torna a Rio Marina a distanza di un anno Vice is Nice, il party a tema più stravangante ed originale d’ Italia.
Appuntamento sabato 5 agosto al’anfiteatro  di Rio Marina. A partire dalle 23 tutti in pista in un tripudio di musica, di follia e di stravaganti colori in perfetto stile Miami anni ’80.
Obiettivo di questa estate condiviso e sposato con l’ amministrazione comunale e quello di trasformarmare il “Vice” in un un appuntamento estivo imperdibile per tutta l’ isola d Elba e per tutta la comunità del comune di Rio.
Da qui nasce la volontà di coinvolgere tutte le attività commerciale del paese ad allestire le proprie attività e a vestirsi a tema proprio per rivivere l’atmosfera dell’ evento e prepararsi al loro salto all’indietro negli anni 80 e per questo che in esclusiva sarà programmato un break musicale nella Piazza di Rio Marina dove alcuni performer inizieranno a dare vita alla festa.
Vice is Nice è un continuo colpo di scena tra interventi live di cantanti, pattinatrici, ballerini di breakdance, tessuto aereo, hula hoop, una marea di gonfiabili da collezione e un pubblico coloratissimo di tutte le età.
Che ne dite siete tutti pronti per vivere una notte anni 80??
“Cogliamo l’occasione  – dicono gli organizzatori – anche per ringraziare l’ amministrazione comunale di Rio per la disponibilità concessa nel poter permettere di coinvolgere l’ intera comunità e nell impegno continuo per la realizzazione di uno spettacolo che preceda l evento stesso che si terrà presso il Teatro”.
Ci vediamo il 5 agosto a Rio Marina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

“Monserrato in noir”, serata rimandata a venerdì 6

La rappresentazione si terrà sempre alle 21,15, su all’Eremo di Monserrato

Procchio, serata dedicata al libro di Angela Provenzali

di Associazione Procchio Napoleonica

CantaElba, a Capoliveri il gran finale che non ti aspetti

Il successo della kermesse e grandi artisti come Dario Ballantini e Bernardo Lanzetti