Non poteva mancare una tappa all’Isola d’Elba per Michael Jordan, che è in vacanza nel mar Tirreno ormai da quasi un mese: il suo yacht M’Brace, lungo 74,5 metri del valore di 100 milioni di dollari, si trova nel Mar Tirreno ormai dall’inizio di Luglio, e il più grande giocatore di basket di tutti i tempi – oggi imprenditore e proprietario a sua volta di una squadra pro di basket, gli Charlotte Hornets – sta facendo una vacanza tutta italiana in compagnia della moglie, la modella americana Yvette Prieto e delle due figlie.
Dopo la Sicilia Jordan è andato a Ravello e a Capri – dove ha incontrato l’altra star del basket Magic Johnson – per poi fare tappa a Civitavecchia da dove ha fatto un blitz a Roma sabato 15 luglio. Il tutto nella massima condizione di sicurezza e di privacy, in quanto il suo entourage è inavvicinabile e sono sempre ben visibili le Forze dell’Ordine vicino alla sua imbarcazione.
Dalla serata di venerdì 20 luglio lo yacht di Jordan è ancorato in rada a Portoferraio, come si vede dalla foto allegata. Non è dato sapere se la star NBA abbia intenzione di visitare l’isola, nè quanto tempo si tratterrà.