Saranno 36 – 18 per ogni semifinale – le ragazze che si contenderanno la vittoria di Miss Italia Isola d’Elba, il concorso di bellezza più prestigioso, che assegnando per la prima volta la fascia di Miss Isola d’Elba darà diritto alla vincitrice di accedere direttamente alle pre-finali nazionali della manifestazione.
Dopo le selezioni avvenute giovedì 20 luglio a Porto Azzurro presso l’hotel Villa Rosa, ecco i nominativi delle ragazze che sfileranno durante la prima serata:
- Marta Rosellini
- Elena Bussolati
- Sofia Costa
- Gaia Lai
- Asia Muti
- Natalia Braschi
- Annaurora Trombella
- Matilde Barbato
- Valentina Puccini
- Samira Arrigucci
- Sasha Giomi
- Anita Piparo
- Martina Sbragi
- Noemi Farina
- Chiara Notini
- Federica Pinzani
- Justine Leso
- Noemi Gallo
Nella seconda serata, sabato 22 luglio sempre a Lacona, ancora 18 semifinaliste saranno in gara. Ecco i nominativi:
- Marianna Parri
- Morgana Manuali
- Sara Razzano
- Cassandra Ghiomelli
- Debora Sarti
- Sharon Grutta dauria
- Martina Fiaschi
- Gabriella Pacini
- Marina Frisenna
- Sveva Mugnaini
- Maria Vittoria Frediani
- Suami Artini
- Valentina Gori
- Sonia Del Giudice
- Gaia Allori
- Svitlana Horeva
- Luigia Pellino
- Carolina Soleti
La giuria di Miss Italia Isola d’Elba nelle due semifinali verificherà i requisiti delle ragazze selezionate e stilerà una classifica provvisoria, che sarà valida per la serata finale di domenica 23 luglio a Capoliveri. Sarà la giuria stessa a decidere, in base alle ammissioni, il numero di partecipanti alla serata finale di Miss Italia Isola d’Elba.
Le tre serate saranno presentate da Raffaello Zanieri; la serata finale di domenica 23 luglio si svolgerà con la colonna sonora del DJ Luciano Gaggia, una anticipazione della Notte Blu di Capoliveri del 1 agosto quando il DJ veneto farà da apripista al concerto di Gabry Ponte, l’evento musicale più atteso dell’estate elbana.
Miss Italia Isola d’Elba è organizzato dal Comune di Capoliveri, dalla Syriostar srl e dalla Fondazione PazzEvents.
Claudio
EVVIVA…ALLA MIGLIORE DELLA SERATA: … POICHÉ, SE L’EVOLVERSI DEGLI EVENTI, SMENTISCE LA PROGNOSI, L’ESITO IMPREVISTO, COMPENSA LA DEFICENZA! PAR BLEU … TOUTE A L’HEURE ! PARSIFAL … CLAUDE ! CREMONA…ITALY…-
21 Luglio 2023 alle 16:35