E’ finalmente ripartito il mercato domenicale a Bagnaia

I Commercianti Ambulanti: "Grazie agli Amici di Bagnaia e al Comune di Rio"

Riceviamo e pubblichiamo  una nota dei commercianti ambulanti sulla ripersa del mercato domenicale nella frazione di Bagnaia:

Nonostante in ritardo di un mese rispetto agli anni passati “finalmente” il mercato domenicale di Bagnaia è ripartito.

Gli ambulanti con 15 famiglie dietro RINGRAZIANO chi con impegno ed interesse per il lavoro altrui ha permesso, che si potesse tornare con le nostre bancarelle, come da 31 anni a questa parte, a colorare il paese di Bagnaia nel periodo estivo.

Un saluto ed un grazie va anche all’associazione “Amici di Bagnaia” che si erano resi disponibili senza pensarci un attimo ad aiutare noi operatori del mercato per far sì che si iniziasse il prima possibile.

Tutto il comune di Rio ha lavorato per far sì che ciò avvenisse in stretto contatto con assessori, segretario e demanio ma senza la tenacia di due ragazze dell’ufficio commercio crediamo che non si sarebbe trovato in tempo una soluzione per partire immediatamente!

GRAZIE A NOME DI TUTTI NOI!

Una risposta a “E’ finalmente ripartito il mercato domenicale a Bagnaia

  1. Pier Luigi Casini Rispondi

    Certamente la ripresa del mercatino di Bagnaia e’ da considerare positivo, mi premeva sottolineare che, non per avere meriti, che il giorno 29 giugno ho presentato una interrogazione al Sindaco di Rio, a nome del gruppo di minoranza per la risoluzione del problema. Era per farlo notare a chi ha fatto, giustamente, i ringraziamenti. Pier Luigi Casini gruppo minoranza Cambiamo comune di Rio

    18 Luglio 2023 alle 21:21

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Landi:”Rispetto diritti abitanti isole. Assessore inadeguato”

“Un presidio pacifico che rafforza le richieste dei sindaci alle compagnie e alla regione"