Portoferraio La lettera

“Perché il comune non risponde alle richieste sulla ZTL”?

Alcuni residenti chiedono di sapere quando verranno consegnati i contrassegni

Buongiorno abbiamo sollecitato più volte il Comune di Portoferraio per avere una risposta in merito alla consegna dei contrassegni colorati della ZTL nel centro storico di Portoferraio. Per caso qualcuno è disposto a rispondere ?? Capiamo il vostro disagio considerato che dal 1° luglio gli uffici sono aperti soltanto al mattino e dovete ancora chiudere cantieri importanti aperti molti mesi fa e abbandonati sul nascere ( vedi scalinata De Laugier e salita Forte Stella ) però meritiamo una risposta..soprattutto perché questo disagio è stato e continua ad essere da voi causato per noi residenti impossibilitati nel trovare un parcheggio dopo una faticosa giornata di lavoro full-time.

3 risposte a ““Perché il comune non risponde alle richieste sulla ZTL”?

  1. Roberto Cipolla Rispondi

    “Chi è causa del suo mal pianga se stesso”.
    Tutti si lamentano (giustamente) di questa giunta comunale per le tante promesse non mantenute, ma i voti gli sono stati dati.

    11 Luglio 2023 alle 18:27

  2. simone Rispondi

    Bravo Massimo è quello che avevano promesso ma non fanno…

    11 Luglio 2023 alle 16:39

  3. Massimo Bracci Rispondi

    Verissimo, condivido pienamente quello che è stato scritto e aggiungo che su la parte alta vecchia del paese è terra di nessuno tante sono le auto posteggiate senza tesserino di residenza ma in compenso noi se proviamo a fermarci nei posti azzurri a pagamento veniamo subito multati. Ma tenere la ZTL sempre attiva come in via Roma no ???

    11 Luglio 2023 alle 12:52

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati