Buongiorno abbiamo sollecitato più volte il Comune di Portoferraio per avere una risposta in merito alla consegna dei contrassegni colorati della ZTL nel centro storico di Portoferraio. Per caso qualcuno è disposto a rispondere ?? Capiamo il vostro disagio considerato che dal 1° luglio gli uffici sono aperti soltanto al mattino e dovete ancora chiudere cantieri importanti aperti molti mesi fa e abbandonati sul nascere ( vedi scalinata De Laugier e salita Forte Stella ) però meritiamo una risposta..soprattutto perché questo disagio è stato e continua ad essere da voi causato per noi residenti impossibilitati nel trovare un parcheggio dopo una faticosa giornata di lavoro full-time.
LA PROTESTA Portoferraio La lettera
“Perché il comune non risponde alle richieste sulla ZTL”?
Alcuni residenti chiedono di sapere quando verranno consegnati i contrassegni
3 risposte a ““Perché il comune non risponde alle richieste sulla ZTL”?”
Lascia un commento
Articoli correlati
Una raccolta di firme contro l’interruzione dei collegamenti
Lettera firmata
I disagi infiniti per i bimbi e le bimbe delle scuole di Rio
lettera firmata
Quando la prima nave da Rio Marina diventa una chimera
lettera firmata
Roberto Cipolla
“Chi è causa del suo mal pianga se stesso”.
Tutti si lamentano (giustamente) di questa giunta comunale per le tante promesse non mantenute, ma i voti gli sono stati dati.
11 Luglio 2023 alle 18:27
simone
Bravo Massimo è quello che avevano promesso ma non fanno…
11 Luglio 2023 alle 16:39
Massimo Bracci
Verissimo, condivido pienamente quello che è stato scritto e aggiungo che su la parte alta vecchia del paese è terra di nessuno tante sono le auto posteggiate senza tesserino di residenza ma in compenso noi se proviamo a fermarci nei posti azzurri a pagamento veniamo subito multati. Ma tenere la ZTL sempre attiva come in via Roma no ???
11 Luglio 2023 alle 12:52