“Sì, proprio un bel benvenuto agli ospiti”. Chi ci scrive, indignato, è un nostro lettore di ritorno da Piombino, dove ha trovato delle situazioni incresciose all’interno della stazione marittima, documentandole con dei video che alleghiamo a questo articolo.
“La porta girevole dell’ingresso praticamente sfondata, tenuta insieme con lo scotch da pacchi, il bagno deli uomini inutilizzabile e delimitato con nastro bianco e rosso. Impensabile vedere queste cose nel pieno della stagione turistica, ma soprattutto pensando alla disponibilità economica dell’autorità portuale. Come pensano di usare tutti i soldi di cui dispongono?”
Ecco i video che documentano la denuncia.
Francesca
Porto Azzurro : vogliamo parlate dei parcheggi in cima a via Solferino? In lavorazione da settembre ancora chiusi. …e magari saranno anche a pagamento. Ma i turisti li volete o no? Sono proprietaria di casa all’Elba da 30 anni e continuo a non capire il perché di questo atteggiamento scostante. Passi per il cittadino medio(e già non va bene) ma la Pubblica Amministrazione che vuol fare? Dobbiamo solo pagare (Imu, Tari, e tasse varie?) E poi fanno tante pippe per un rigassifigatore! Si che è bello il porto a Piombino!!!!
29 Giugno 2023 alle 14:17
silvia casini
Vogliamo parlare anche delle strade elbane?
Con la tassa di sbarco cosa ci fate, così per curiosità?
Mi raccomando non fate piste ciclabili, così il traffico scorrerebbe troppo e nessun ciclista rischierebbe la vita.
29 Giugno 2023 alle 13:58
Markus
L’unica cosa ben fatta che c’era , cioè le colonnine di ricarica per le auto elettriche , aperte a tutti, è stata tolta riservando lo stallo ad una sola , singola auto delle loro.. autorità portuale complimenti
29 Giugno 2023 alle 13:06
Marisa
ELBA , sempre peggio ??
E poi vogliono allungare la pista dell’ aeroporto La Pila …. ???? !!!
29 Giugno 2023 alle 11:41
Mario Fossi
Per non dire della scala mobile di accesso dal parcheggio alla stazione marittima, guasta ormai da mesi, pare con la motivazione che mancano i pezzi di ricambio…
28 Giugno 2023 alle 16:53
Chiara Caneglias
In realtà, tutti ciò che si vede arrivando a Piombino per andare al porto, sia per partire per l’Elba che arrivando dall’isola, è di una desolazione disarmante !!
28 Giugno 2023 alle 16:49
Anna rita Coscia
Nel pieno della stagione turistica è proprio una bella immagine, complimenti.
28 Giugno 2023 alle 15:57