Campo nell'Elba

Si dimette Ilaria Pini assessore all’Ambiente e all’Istruzione

Nella lettera: "Non sussistono le condizioni per esercitare serenamente le mie funzioni"

Ilaria Pini

Con una lettera indirizzata al sindaco di Campo nell’Elba Davide Montauti,  alla responsabile dei Servizi Amministrativi Sandra Landi e al vicesindaco Chiara Paolini, l’assessore all’Ambiente e all’Istruzione,Ilaria Pini eletta nelle ultime consultazioni elettorali si è dimessa irrevocabilmente. Ecco il testo integrale

A mezzo della presente intendo rassegnare con effetto immediato le mie irrevocabili dimissioni da Assessore all’Ambiente e all’Istruzione, incarico conferitomi un anno fa, in quanto ritengo non sussistano le condizioni per poter esercitare serenamente le funzioni a me delegate.
La ringrazio per la fiducia che ha voluto accordarmi, ma sono convinta che all’interno dell’eletta Amministrazione sia venuto a mancare quel rapporto di fiducia e quella comunicazione diretta e aperta che ritengo indispensabili per poter esercitare un confronto costruttivo.
Nel periodo del mio incarico ho sempre cercato di svolgere al meglio, con impegno, trasparenza e disponibilità, i compiti che mi sono stati assegnati, relativi a settori particolarmente delicati e decisivi per la vita della comunità locale.
A questo proposito elenco a seguire le attività da me operate e i progetti che spero possano essere sviluppati e conclusi con buon esito nei mesi a venire.
Presento un ringraziamento particolare al Delegato alle Politiche Scolastiche Sig.ra Nicoletta Scotti che mi ha supportata con grande competenza.
Colgo l’occasione per ringraziare gli uffici preposti all’Istruzione, in particolare la Dott.ssa Sandra Landi e il Sig. Alberto Mancini, i quali mi hanno sempre supportato con professionalità, fiducia e dedizione.
Auspico per Lei e per il Suo gruppo amministrativo di proseguire al meglio con gli impegni del programma elettorale.
Auguro al personale e agli uffici tutti buon proseguimento delle attività istituzionali.

Dott.ssa Ilaria Pini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tentano di forzare ( senza riuscirci) la porta del Convio

Un gruppo di ragazzi voleva introdursi nella notte nel noto locale, denunciati

I carabinieri denunciano i responsabili di una truffa on line

Le indagini hanno portato all'identificazione di due lombardi. Avevano precedenti

Bimba di 13 mesi ferita all’osso occipitale trasferita al Meyer

A causa di una caduta, è dovuto intervenire il Pegaso3 per trasportarla in codice giallo