Tennis Club Isola d’Elba, la cerimonia di chiusura dei corsi

Nella stagione appena conclusa sono stati impegnati 65 ragazzi fra i 6 e i 17 anni

Presso il Tennis Club Isola d’Elba si è tenuta, venerdì scorso, la cerimonia di chiusura dei Corsi SAT per la stagione 2022/2023.
I corsi, appena conclusi, hanno confermato l’andamento positivo di questi anni, grazie soprattutto alla professionalità e dedizione degli istruttori quali Roberto Vacca, Giacomo Miliani e Valeria Miliani.
I frequentatori dei corsi infatti, di età compresa tra i 6 e 17 anni, sono stati 65, di questi, circa 50 erano presenti alla cerimonia di chiusura, accompagnati, nella quasi totalità, da almeno uno dei genitori.
La consegna del premio di fine corso a ciascuno degli allievi presenti è stata fatta dal Presidente Pietro Paolo Pieruzzini e dai maestri Roberto Vacca e Giacomo Miliani, che da qualche mese ha conseguito la qualifica di Maestro Nazionale FITP.
Il tutto si è concluso con un rinfresco, anche per consolidare i rapporti di amicizia che i bambini, anche i più piccoli, sono in grado di instaurare dopo poche ore trascorse insieme, in un ambiente sano e divertente.
Le attività della S.A.T. riprenderanno a settembre, ma i corsi di tennis non andranno in vacanza: dal 1 luglio al 31 agosto infatti, sui campi del T.C. Elba, si terranno i corsi estivi per ragazzi con 2 lezioni settimanali. Per info e iscrizioni telefonare allo 0565915366 entro il 29 giugno o visitare il sito www.elbatennis.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La boxe elbana del Team Labroca, torna vincente

Riccardo Cartegni, Jacopo Paolini e Michele Castagna impegnati a Prato e Siena

Pallavolo, terza vittoria per le “Aquilotte”. 3 a 0 al Cecina

L'Under 14 femminile "Simoni Impianti" della Pallavolo Elba si impone con forza