Si è appena conclusa la sedicesima edizione del “Mercato Europeo” ed è già tempo dei primi bilanci che sono stati, a nostro avviso, straordinariamente positivi.
La Federalberghi Confcommercio Isola d’Elba e Federazione FIVA esprimono il proprio ringraziamento per l’accoglienza che Portoferraio riserva ormai da anni alla manifestazione.
Un riconoscimento particolare va a tutti coloro che, con impegno hanno contribuito allo svolgimento dell’evento, dalla macchina amministrativa comunale, ad ESA, al dipartimento locale dell’ASL, alle associazioni di volontariato sanitario/ antincendio (Croce Verde, Misericordia di Portoferraio, Santissimo Sacramento, Novac Capoliveri, Protezione Civile Cavo, La Racchetta Campo nell’Elba, Johnatan Gani come coordinatore, Master Security Service), alla Cooperativa CISSE. Tutti hanno che tutto andasse per il meglio. Un encomio particolare alla collaborazione prestata dal corpo di Polizia Municipale.
L’ottima collaborazione ha garantito lo svolgimento di una tre giorni all’insegna del buon gusto, del folklore e di un servizio attento, vigile e puntuale a favore di tutti coloro che si sono riversati nel Capoluogo Elbano. Siamo rimasti estremamente soddisfatti e queste poche righe vogliono semplicemente significare un caloroso e sincero ringraziamento. Al prossimo Mercato!
Positivo il bilancio del mercato europeo, i ringraziamenti
di Associazione Albergatori - Federalberghi Confcommercio Elba
Articoli correlati
L’Isola d’Elba al TTG Travel Experience a Rimini
Il vice presidente Alessandro Gentini ha tenuto un'apprezzata conferenza stampa
“Forum Turismo Elba” all’Hermitage analisi e strategie
Alla presenza del Ministro del Turismo Daniela Santanchè. La relazione del presidente
Una stagione turistica che si presenta con il segno positivo
Non solo proiezioni ma anche iniziative e spunti perché l'Elba attragga sempre più