Successo di presenze al 12esimo torneo GoTennis Cup

Tornano dal 24 giugno le settimane con Riccardo Piatti al Tennis Camp Isola d’Elba

Le attività del Tennis Camp Isola d’Elba sono entrate nel vivo questa settimana con la dodicesima edizione della Go Tennis Cup, il torneo sociale che ha visto la partecipazione di oltre 60 iscritti provenienti da molte parti d’Italia ed un ricco montepremi di 5000 euro in palio.

Sui 5 campi della Tenuta delle Ripalte, i tennisti si sono sfidati per tutta la settimana unendo alla competizione lo stage Gotennis. Gotennis, leader delle vacanze con la racchetta, da oltre 15 anni collabora con il Tennis Camp del maestro Filippo Bersani con stage di alto livello formativo adatti e personalizzati per ogni livello di gioco ed età seguiti da maestri di comprovata professionalità, promuovendo la filosofia di portare in vacanza la passione per il tennis.

Il torneo che prevedeva un tabellone open e uno club ha visto assegnare i primi gradini del podio a:

sing. masch. Open Scazzocchio Bruno

sing. Femm. Open Albergati Michela

sing. Masch. Club Corbelli Alberto

sing. Femm. Club Nieddu Marina

doppio Masch. Consoni Federico / Spadoni Alessandro

doppio Femm. Tritapepe Marina/Albergati Michela

doppio Misto Bragalini Ivan/ Borgonovo Manuela

 

Uno speciale ringraziamento va agli sponsor storici del torneo: Acqua dell’Elba, Locman e Cernitalia.

Anche quest’anno il Tennis Camp Isola d’Elba ospita il coach internazionale Riccardo Piatti e il suo straordinario team per stage settimanali con formula full time o mid time per adulti e ragazzi. Al calendario, che prevedeva i clinic dal 1 luglio al 5 agosto, è stata inserita una settimana aggiuntiva dal 24 giugno al 1 luglio. Un’opportunità unica per migliorare il proprio livello di gioco apprendendo da un maestro che ha preparato tennisti quali Richard Gasquet, Milos Raonic, Maria Sharapova, Jannik Sinner.

Il Tennis Camp proseguirà le attività per tutta estate portando anche quest’anno sull’isola centinaia di appassionati di tennis che nello splendido territorio della Costa dei Gabbiani e nel resort delle Ripalte avranno modo di apprezzare il mare, la bellezza delle spiagge, i sentieri per bike e trekking e le eccellenze enogastronomiche dell’Elba.

Per info ci si può rivolgere al numero 3356924932.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Procchio celebra la carriera artistica di Luca Polesi

di Associazione Procchio Napoleonica

“Monserrato in noir”, serata rimandata a venerdì 6

La rappresentazione si terrà sempre alle 21,15, su all’Eremo di Monserrato