Le Foto

XI cinquecentelba, il successo della manifestazione

di Amministrazione comunale Marciana Marina

E’ stata una grande, bellissima festa, con tanta partecipazione ed un susseguirsi di momenti di musica, spettacolo, divertimento e intrattenimento che hanno dato il benvenuto all’imminente stagione estiva 2023.

La undicesima edizione della “Cinquecentelba” è stato un evento davvero ricco e coinvolgente che non ha lasciato nulla al caso e che ha saputo regalare una due giorni di svago e spensieratezza al pubblico che è accorso numeroso e agli oltre 200 equipaggi partecipanti al raduno di una delle auto più amate di sempre.

“Siamo davvero felici di aver portato ancora una volta a Marciana Marina questa bella manifestazione – commenta il Sindaco Gabriella Allori – Una manifestazione gioiosa che è riuscita grazie alla collaborazione fra i tantissimi soggetti coinvolti. E’ stata una due giorni di festa che ha portato tantissimi visitatori, ha permesso di valorizzare il nostro territorio sotto il profilo dell’accoglienza e della ospitalità ed ha permesso di inaugurare al meglio la stagione turistica 2023.

Insieme al raduno delle 500 – ha concluso il sindaco Allori – ci sono stati momenti di spettacolo con musica, effetti di luce, danzatori, proiezioni e tanto divertimento. Un grazie sentito va all’infaticabile Davide Berti, anima di questo evento, e a tutto il suo staff, insieme alla Pro Loco Marciana Marina, alla nostra Polizia Municipale e a tutte le Forze dell’Ordine e a tutti coloro che hanno contribuito con il loro supporto al successo della manifestazione”.

 

Una risposta a “XI cinquecentelba, il successo della manifestazione

  1. Alessio Rispondi

    Ciao mi chiamo Alessio, e insieme a Valentina, siamo i proprietari della macchinetta rosso ciliegia in mezzo a quelle due blu. Il nostro primo raduno delle 500 è stato una favola e speriamo che ce ne siano di altrettanto belli. Non avevo mai visto così tante 500 insieme, l’emozione è stata grandissima. Un saluto a tutti.

    1 Giugno 2023 alle 12:24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

“Una vita da Social”, la Questura incontra 250 studenti elbani

L'iniziativa parte del progetto "Generazioni Connesse" per informare sui rischi della rete

Premio Città di Portoferraio, ultimi giorni per le candidature

Scadenza segnalazioni lunedì 31. La cerimonia sarà il 4 maggio al Circolino di Carpani

Ai Vigilanti va in scena “Alice nel Paese delle Meraviglie”

Sabato 5 e domenica 6 aprile l'imperdibile spettacolo della materna di San Giovanni