Le Foto

XI cinquecentelba, il successo della manifestazione

di Amministrazione comunale Marciana Marina

E’ stata una grande, bellissima festa, con tanta partecipazione ed un susseguirsi di momenti di musica, spettacolo, divertimento e intrattenimento che hanno dato il benvenuto all’imminente stagione estiva 2023.

La undicesima edizione della “Cinquecentelba” è stato un evento davvero ricco e coinvolgente che non ha lasciato nulla al caso e che ha saputo regalare una due giorni di svago e spensieratezza al pubblico che è accorso numeroso e agli oltre 200 equipaggi partecipanti al raduno di una delle auto più amate di sempre.

“Siamo davvero felici di aver portato ancora una volta a Marciana Marina questa bella manifestazione – commenta il Sindaco Gabriella Allori – Una manifestazione gioiosa che è riuscita grazie alla collaborazione fra i tantissimi soggetti coinvolti. E’ stata una due giorni di festa che ha portato tantissimi visitatori, ha permesso di valorizzare il nostro territorio sotto il profilo dell’accoglienza e della ospitalità ed ha permesso di inaugurare al meglio la stagione turistica 2023.

Insieme al raduno delle 500 – ha concluso il sindaco Allori – ci sono stati momenti di spettacolo con musica, effetti di luce, danzatori, proiezioni e tanto divertimento. Un grazie sentito va all’infaticabile Davide Berti, anima di questo evento, e a tutto il suo staff, insieme alla Pro Loco Marciana Marina, alla nostra Polizia Municipale e a tutte le Forze dell’Ordine e a tutti coloro che hanno contribuito con il loro supporto al successo della manifestazione”.

 

Una risposta a “XI cinquecentelba, il successo della manifestazione

  1. Alessio Rispondi

    Ciao mi chiamo Alessio, e insieme a Valentina, siamo i proprietari della macchinetta rosso ciliegia in mezzo a quelle due blu. Il nostro primo raduno delle 500 è stato una favola e speriamo che ce ne siano di altrettanto belli. Non avevo mai visto così tante 500 insieme, l’emozione è stata grandissima. Un saluto a tutti.

    1 Giugno 2023 alle 12:24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Dalla violenza nelle relazioni intime al femminicidio

di Amnesty International Isola d'Elba

I Messaggeri del Mare graditi ospiti nelle scuole di Milano

Toccante incontro nella scuola elementare Rinnovata Pizzigoni. Protagonista il mare

Balestrini Gentini introduce il libro: La vacca è morta

la presentazione del volume di Alessandro Bosi avverrà venerdì 15 novembre