/ LE FOTO

Le Tre Api elbane alla Coppa del Mondo di Foot Golf

Sulla maglia dell'azzurro Gianluca Fiori uno sponsor dell'Elba. La storia

La Coppa del Mondo di FootGolf 2023 si svolgerà a Orlando, in Florida, dal 27 maggio al 6 giugno. Lì, 971 atleti provenienti da 39 paesi si sfideranno nel più grande evento di questo sport in crescita, una specie di golf giocato con i piedi con le stesse regole di quello tradizionale, che ha attratto anche ex calciatori di nome.  Orlando 2023 ospiterà la quarta Coppa del Mondo di FootGolf e presenterà i migliori giocatori del mondo, inclusi volti noti come Fabian Ayala (ex stella del calcio dell’Argentina e del Valencia) e Olindo Mare (ex calciatore della NFL) in rappresentanza del Team USA. I giocatori si affronteranno in gare individuali nelle categorie Uomini, Donne e Senior. Oltre a una competizione per squadre nazionali, in cui un paese vincerà il più grande premio di FootGolf .

Fra questi giocatori, a rappresentare l’Italia nella Nazionale Azzurra,  un ragazzo di Cecina, Gianluca Fiori, che ha legami anche con l’isola d’Elba: amici, parenti e anche uno sponsor, le Onoranze Funebri Posini, che lo accompagnerà nella sua avventura. Per Gianluca  – che indosserà la divisa della nazionale italiana, ovviamente – una maglietta di rappresentanza con il logo del suo sponsor e le Tre Api, con l’isola che ovviamente farà il tifo per lui.

Una risposta a “Le Tre Api elbane alla Coppa del Mondo di Foot Golf

  1. Luciana Rispondi

    Sono emozionata dell’articolo e orgogliosa, sia di Gianluca che della generosità elbana che, attraverso Posini,è presente nel mondo!

    30 Maggio 2023 alle 10:22

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *